mi piacciono entrambi!ma preferisco i pantaloni!
come definireste le vostre relazioni(amichevoli/amorose)?
mi piacciono entrambi!ma preferisco i pantaloni!
come definireste le vostre relazioni(amichevoli/amorose)?
buone, perchè sono sincere e durano da tanti e tanti anni...
rigiro la domanda.
le amicizie ottime son proprio fortuna e in questo periodo ancora di piu' le mie due migliori amiche e' da nove anni che le conosco...
amorose ....lasciamo perdere
una cosa positiva per voi di questo 2004?
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
claudina,vale arpi,megghina,azzu,francy,hailie,peperina,monichin a,ila,sfuma,rae,vale angelinsomma tutte le bimbe con cui ho avuto modo di instaurare un amicizia meravigliosa,vera,semplice e che ha contribuito a rendere il 2004 favoloso.oltre a delle conferme dei miei amici soliti
una cosa negativa del 2004?
che il mio c/c si trova sempre seguendo la striscia rossa.........![]()
sogno da realizzare per il 2005?
La laurea![]()
e voi?
laurearmi finalmente![]()
la vedo mooolto dura!!
un evento particolare del 2004 che non vi è andato proprio giù?
Un amicizia che nonostante tutti i miei tentativi di recuperarla nn torna come prima..
c'è stato qualcosa che vi ha cambiato in questo 2004?
La malattia di mio papà e il rendermi conto che non sono le parole, ma i fatti che contano...
il regalo più *pensato* che avete fatto quest'anno?

tante cose! prime fra tutte il cambio di casa a Firenze, la fra come compagna di stanza, le amicizie rinforzate di Ops, il distacco graduale con gli "amici" di sempre, l'amore di matteo, l'arpa celtica, l'ultimo anno di uni, la malattia e poi guarigione di un mio amico... potrei andare avanti all'infinito!![]()
una cosa che vorresti realizzare subito ma per la quale dovrete ancora aspettare???
R: passare un'intera settimana a dipingere come ai vecchi tempi
D: avete mai desiderato fare qualcosa di vietato? Se sì, cosa?![]()
Ho desiderato una persona sposatae poi ho desiderato ucciderla
![]()
(Ma tranquilli, non ho mai neanche schiacciato una zanzara)
E voi, avete mai desiderato (anche solo per qualche secondo) che qualcuno che vi rende la vita difficile schiattasse?![]()
sima fortunatamente questa persona si è allontanata dalla mia vita prima che potessi mettere in atto i miei pensieri
(dai nn sono cosi cattiva!!
)
di sicuro quello x francescoil regalo più *pensato* che avete fatto quest'anno?anche se devo dire che quest'anno ci ho sentito x tutti tutti i regali
La laureauna cosa che vorresti realizzare subito ma per la quale dovrete ancora aspettare???![]()
Con chi sarete l'ultimo dell'anno?

matteo di sicuropoi forse qualche amico se nn trovo nessuna festa in piazza!
voi?
con i miei quattro nipotini (oni) loro crescono ..... perchè li vedo poco vivendo lontano....
rimedi contro la pigrizia?![]()