Originariamente postato da Lunete
Mamma mia non dirlo a me,di viso assomiglia moltissimo ad un mio ex..![]()
Complimenti Lune..!
Originariamente postato da Lunete
Mamma mia non dirlo a me,di viso assomiglia moltissimo ad un mio ex..![]()
Complimenti Lune..!
si si bello belloOriginariamente postato da lella1981
... voglio trovare un senso a questa voglia, anche se questa voglia un senso non c'è l'haaaaaaaaa ...
Che bel figliuolo Aldo Montano...![]()
![]()
!!
beh ora mangio poi riprendo a studiare![]()
![]()
buona giornata a tutti!!![]()
aspetto ancora un pò poi andrò da trois, so ke lo devono portareOriginariamente postato da petitstella
Ma tu sei riuscita a recuperare il suo testo in qualche fotocopisteria? Perchè io ho girato mezza cagliari e nessuno lo aveva![]()
![]()
Alla fine l'ho comprato in libreria!!!![]()
Averlo saputo prima...![]()
vado a mangiare la minestra di pesce...gnam gnam....
Lune, presentare questo tuo ex alle donne single del forum?
![]()
Ehmmmmmm diciamo che la minestra di pesce non è il mio forte,anzi![]()
![]()
ciao a dopo![]()
Manco morta!Originariamente postato da BloodyKisses
Lune, presentare questo tuo ex alle donne single del forum?
![]()
![]()
![]()
viziata!Originariamente postato da barbara78
Ehmmmmmm diciamo che la minestra di pesce non è il mio forte,anzi![]()
![]()
ciao a dopo![]()
![]()
Ahahahaha!
Giusta risposta, promossa!
![]()
Ghghgh!Originariamente postato da BloodyKisses
Ahahahaha!
Giusta risposta, promossa!
![]()
![]()
![]()
buon pomeriggiooooooo
Sono passate 24h dal mio ultimo post e avete praticamente scritto un libro!!
Allora 3 esami ieri giusto? Complimenti a Tipete, Lucy e Melly
!!
Beata TS, farai la segretaria!!!!!
Uffilo, quest'anno è la prima volta ke mi sono iscritta per far la scrutratrice o il presidente, ma nuuuuuullaaaaaaaa, nn mi hanno kiamata... Uffilo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie mary.....anche io quest'anno mi sono iscritta x fare la scrutatrice....nel mio comune decidono i nomi venerdi.....ma dubito ci sara il mio...visto che quest anno non si fa piu estrazione ma si vota a unanimita...e visto che non accozzi ne parenti dubito verro chiamata....Originariamente postato da Mariella
Sono passate 24h dal mio ultimo post e avete praticamente scritto un libro!!
Allora 3 esami ieri giusto? Complimenti a Tipete, Lucy e Melly
!!
Beata TS, farai la segretaria!!!!!
Uffilo, quest'anno è la prima volta ke mi sono iscritta per far la scrutratrice o il presidente, ma nuuuuuullaaaaaaaa, nn mi hanno kiamata... Uffilo!
![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
grazie mary.....anche io quest'anno mi sono iscritta x fare la scrutatrice....nel mio comune decidono i nomi venerdi.....ma dubito ci sara il mio...visto che quest anno non si fa piu estrazione ma si vota a unanimita...e visto che non accozzi ne parenti dubito verro chiamata....![]()
![]()
Nn si fa più ad estrazione? Annamo bene!!
Uffilo, io ho saputo troppo in ritardo ke a Cagliari hanno organizzato una "cosa" sperimentale, cioè votare tramite internet o qlk del genere. Dei miei amici si sono iscritti e li pagherrano ben 250 euro, io purtroppo lo saputo troppo tardi. Bastava andare a Cagliari e anke se vivevi in un altro Comune potevi farlo, ma immagina la voce si è sparsa come nulla e nn ho fatto a tempo!!
Peccato!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"