• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 654 di 4859 PrimoPrimo ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,796 fino 9,810 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Mi è capitato di leggere qui sul forum di qualcuno (non ricordo chidovequando) che dopo aver chiesto il resoconto degli esami abbia trovato che il voto di un esame non corrispondesse a quello che invece aveva sul libretto.
    QUESTION: in questo caso vale di più il voto segnato sul libretto o quello che hanno loro?
    vale il voto che viene registrato in segreteria, che al 90% è quello che hanno loro (prof. nel suo elenco dei voti).

ciao

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    X Barbara Hai risolto il tuo problema delle email? Se non l'hai risolto del tutto (anche se hai cliccato "no" ti arrivano lo stesso) fammi sapere perchè a volte c'è un'altra opzione da fare!

Originariamente postato da Mariella
    Beata TS, farai la segretaria !!!!!
    Uffilo, quest'anno è la prima volta ke mi sono iscritta per far la scrutratrice o il presidente, ma nuuuuuullaaaaaaaa, nn mi hanno kiamata... Uffilo !
    Sai una cosa Mary? Ho scoperto proprio stamattina che quast'anno per la prima volta gli scrutinatori non sono chiamati dal comune ma dalle liste elettorali del comune
    Una mia amica è stata chiamata così, perchè conosce uno di un partito comunale.
    Buon per lei, però non è giusto, ora ci sono accozzi anche lì!
    Comunque come te io quest'estate la domanda l'ho fatta, e anche quella per presidente, non sono stata chiamata ma per fortuna mio cugino mi ha di nuovo scelta come segretaria!!

Uffilo, io ho saputo troppo in ritardo ke a Cagliari hanno organizzato una "cosa" sperimentale, cioè votare tramite internet o qlk del genere. Dei miei amici si sono iscritti e li pagherrano ben 250 euro, io purtroppo lo saputo troppo tardi. Bastava andare a Cagliari e anke se vivevi in un altro Comune potevi farlo, ma immagina la voce si è sparsa come nulla e nn ho fatto a tempo !!
    Peccato!!

Coooooooooooooosa?? Cioè? Peccato, non lo sapevo!
    Ma cosa intendi dire? Che alle elezioni voteranno tramite mail e verranno pagati per questo??

tipete
    Ospite non registrato
    Nn si fa più ad estrazione? Annamo bene !!

Uffilo, io ho saputo troppo in ritardo ke a Cagliari hanno organizzato una "cosa" sperimentale, cioè votare tramite internet o qlk del genere. Dei miei amici si sono iscritti e li pagherrano ben 250 euro, io purtroppo lo saputo troppo tardi. Bastava andare a Cagliari e anke se vivevi in un altro Comune potevi farlo, ma immagina la voce si è sparsa come nulla e nn ho fatto a tempo !!
    Peccato!!
    nel mio comune si fa cosi...non so se la cosa valga x tutti...
    si sapevo sta cosa dello scrutinio elettronico...è gestito da un agenzia di lavoro dove sono iscritta...io sto ancora aspettando che mi facciano sapere......

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    [

Coooooooooooooosa?? Cioè? Peccato, non lo sapevo!
    Ma cosa intendi dire? Che alle elezioni voteranno tramite mail e verranno pagati per questo?? [/B]
    praticamente devi registrare i voti nel pc dopo che hanno fatto gli scrutini....praticamente digitare 2numeretti per 250 "euri"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    [B]Coooooooooooooosa?? Cioè? Peccato, non lo sapevo!
    Ma cosa intendi dire? Che alle elezioni voteranno tramite mail e verranno pagati per questo??

Allora nn mi è molto chiaro neanke a me. Praticamente questi 2 miei amici sono andati ad iscriversi e gli han detto ke tipo una settimana prima li chiameranno per fare loro un corso e poi nn so come si svolgerà . Cmq loro erano sicuri ke li chiameranno, cioè se nn ci fosse stato più posto nn avrebbero neanke preso i loro nomi.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    sapete se queste elezioni via internet riguerdano solo il comune di cagliari o tutti i comuni?

tipete
    Ospite non registrato
    Allora nn mi è molto chiaro neanke a me. Praticamente questi 2 miei amici sono andati ad iscriversi e gli han detto ke tipo una settimana prima li chiameranno per fare loro un corso e poi nn so come si svolgerà . Cmq loro erano sicuri ke li chiameranno, cioè se nn ci fosse stato più posto nn avrebbero neanke preso i loro nomi.
    non lo so....perche a una mia amica per esempio hanno detto gia la sede....a me hanno preso il nominativo e mi hanno detto ti faremmo sapere(questo due settimane fa)...dubito che mi chiamino direttamente x il corso...mi avrebbero fatto sapere....o almeno cosi penso....

Originariamente postato da tipete82
    nel mio comune si fa cosi...non so se la cosa valga x tutti...
    si sapevo sta cosa dello scrutinio elettronico...è gestito da un agenzia di lavoro dove sono iscritta...io sto ancora aspettando che mi facciano sapere......

praticamente devi registrare i voti nel pc dopo che hanno fatto gli scrutini....praticamente digitare 2numeretti per 250 "euri"

Ah ecco, Tipete ha spiegato decisamente meglio di me !

Beatiiiii !!

Ma quindi Tipete anke tu dovresti farlo, no? Cioè hai fatto a tempo a lasciare il tuo nome?

Cèèèèèèèèè nn ci posso pensare 250 euri cosììììììììììììì !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da mandi
    sapete se queste elezioni via internet riguerdano solo il comune di cagliari o tutti i comuni?

Che io sappia solo a Cagliari .
    Mary

"The Crow"

non lo so....perche a una mia amica per esempio hanno detto gia la sede....a me hanno preso il nominativo e mi hanno detto ti faremmo sapere(questo due settimane fa)...dubito che mi chiamino direttamente x il corso...mi avrebbero fatto sapere....o almeno cosi penso....
    Hai già risposto qui !
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mandi
    ma non sono elezioni via internet devi registratre i voti nel pc dopo il lavoro fatto dagli scrutatori(o scrutinatori?? )
    è una sorta di invio dei dati...c'è da tutte le parti....

ma non sono elezioni via internet devi registratre i voti nel pc dopo il lavoro fatto dagli scrutatori(o scrutinatori?? )
    è una sorta di invio dei dati...c'è da tutte le parti....

Dici?
    Io sapevo ke appunto essendo sperimentale, lo facevano solo a Cagliari!

Vabbè, credo cmq ke in ogni caso sarebbe troppo tardi .
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Ah ecco, Tipete ha spiegato decisamente meglio di me !

Beatiiiii !!

Ma quindi Tipete anke tu dovresti farlo, no? Cioè hai fatto a tempo a lasciare il tuo nome?

Cèèèèèèèèè nn ci posso pensare 250 euri cosììììììììììììì !!
    si il nominativo lho lasciato...e mi hanno detto ti faremmo sapere ma non hanno chiamato....io credo che si sappia gia chi lo deve fare....sarebbe stata una bella opportunita....comunque se per qualche miracolo strano mi chiamano vi faccio sapere....

si il nominativo lho lasciato...e mi hanno detto ti faremmo sapere ma non hanno chiamato....io credo che si sappia gia chi lo deve fare....sarebbe stata una bella opportunita....comunque se per qualche miracolo strano mi chiamano vi faccio sapere....

In bocca al lupo Tipete !!
    Mary

"The Crow"

Ma quindi tu dove sei andata per lasciare il nominativo? All'ADECCO a Cagliari?
    Mary

"The Crow"

Pagina 654 di 4859 PrimoPrimo ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy