Volevo fare una domanda alle esperte biopsicoantrosocioalimentari....
Sicuramente il discorso e' stato gia' affrontatoin una delle mille pagine precedenti..ma lo ripropongo un attimo... Io ormai sono quasi due anni che bevo solo acqua del rubinetto... lasciata decantare la sera prima... A Firenze abbiamo un'acqua batteriologicamente perfetta... (poi va beh dipende anche dalle tubature e da dove passa... ma quando esce dalla fonte e' perfettamente potabile... Ne bevo almeno minimo 3 litri al giorni fuori dai pasti... Mi rendo conto che e' pero' un'acqua un po' pesante... molto clorosa... Insomma non e' proprio l'acqua levissima..per intendersi.... Mi chiedevo se bevendo un'acqua piu' leggera cosa cambiasse... Se ci fossero delle implicazioni anche sul peso... Non perche' ovviamente faccia piu' ingrassare ma avendo un maggiore residuo...forse favorisce meno la circolazione rispetto ad acque piu' leggere....
Fatemi sapere![]()

e in posti che è meglio non evocare
devo almeno andare a camminare

ma vabbè
) e insalata. Poi 5 albicocche e una fettiina sottilissima di presnitz...
e basta...una banana magari come frutta...

e Cena al ristorante, dove credo che mangerò risotto agli scampi

fai attenzione mi raccomando 

0): caffellatte + 2FBI + 3 frollini al cacao...e 1 moment 

sono sempre più stressata e stanchissima,stanotte poi ho dormito anche poco e studiato tutto il giorno nostante il mal di testa atroce che continua a darmi noia
in questi giorni non riesco a controllarmi,mangio molto disordinato,l amattina mi sveglia senza voglia di far colazione a pranzo mangio poco e la sera si apre la voragine
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
...ho bisogno del vostro sostegno...il grande giorno è arrivatooooo