• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 654 di 3682 PrimoPrimo ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,796 fino 9,810 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    non gli ho parlato della mia vita , mi limitai a ritirarmi in battuta dignitosamente e ritornai all'appello successivo : 28 e non sentì piu lui ovviamente

Blog Entries
    8
    perchè mi manca il coraggio di fare le cose uff , voglio fare una cosa a tutti i costi e mi manca la presa di coscienza delle possibile conseguenze , ergo non la faccio a priori.Ma...................................devo farla

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Era la rilevazione di un'osservazione empirica la mia , su un comportamento che denota stupidità Ho sempre detestato le bionde a livello epidermico e difatti non ho un'amica bionda quindi si tratta soltanto di un mio pregiudizio , molte volte avallato

Sono bionda

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    "Rosicare... al Lato Oscuro esso porta."
    grande

A proposito, voglio fare a tutti voi una domanda: cosa pensate di fare una volta usciti dall'ambito accademico? Datemi due possibilità: quella dettata dal desiderio (e presumibilmente dalla passione), e quella più realista. Sono curioso di sapere come vivete le preoccupazioni sul vostro futuro professionale.
    Io ho cominciato a studaire a 42 anni
    sto già facendo l'operaia
    vorrei trovare un lavoro pagato
    almeno un po' di più
    sennò sono pronta per vivere bene nel 3° mondo...

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io nessuno crisi psicologia e basta, tranquillamente... sai qual è il bello? la crisi l'ho avuta dopo la laurea, quando ho realizzato che (per il mondo del lavoro) ho fatto la scelta sbagliata... sai che lavoro ho fatto dopo il tirocinio??? call center un incubo, l'ho lasciato per disperazione: dopo anni passati a studiare l'ascolto rispettoso degli altri, trovi un lavoro in cui pretendono che truffi le persone con le parole e ora sono infelicemente disoccupata... cerco ovunque e nessuno mi vuole e il bello è che il call center ancora mi chiama perchè, loro dicono, ero una brava operatrice... e tutti mi dicono: "non sei umile, credi che solo perchè sei laureata il call center è un'umiliazione?". No, credo che è umiliante chiedermi di frodare la gente...
    scusate lo sfogo, ma le parole di euphoria mi hanno fatto ripensare al momento della scelta... ah se potessi tornare indietro
    Pure mia figlia ci lavorava e si sentiva malissimo.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Desiderio: lavorare con i gruppi (operai, quadri, manager)
    Realtà: c'è spazio per realizzare il desiderio

La preoccupazione per il futuro la sto risolvendo smettendo di dare la colpa agli altri su quello che mi succede intorno (cosa che tendo a fare ancora eh solo che in questa maniera i problemi non si risolvono)
    pure io nella mia scelta di studiare così da vecchia c'è stato molto "faccio qualcosa per me"

Blog Entries
    8
    ma le eccezioni ci sono sempre

troppo tardi!

troppo tardi!

Beh no scherzi a parte
    io trovo assurdo questo modo di ragionare...non osso avere dei criteri di giudizio basati su cose così futili...
    anzi mi sforzo di non farmi condizionare dalle mie impressioni

a parte ciò
    (euphoria brutta ) oggi ho rivisto una mia amica che non incontravo dal 2003
    (perchè mi aveva fatto una cosa che non è stata nè bella nè piacevole)
    ci risentiremo...
    abbiamo passato degli anni brutterelli tutte e due...siamo andata a pranzo assieme e ci siamo raccontate un po'...
    è stato piacevole
    Ultima modifica di Arte1misia : 24-04-2008 alle ore 20.36.41

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    oddio ragazzi vi devo raccontare una cosa assurda successa stasera....
    eravamo sedute ad un bar io e due mie amiche... alle mie spalle (ma una mia amica ce l'aveva di fronte) stava seduto un tipo, da solo... bah vabbè, starà aspettando qualcuno! questo comincia a fissare... vabbè, sarà uno che vuole fare acchiappanza! dopo un botto di tempo la mia amica, che ce l'aveva di fronte, si rende conto che questo stronzo malato pervertito si stava facendo una sega!!!!!!!!!!!!!! in un bar!!!!! come se nulla fosse!!!!!!!! io non ho visto nulla perchè ce l'avevo di spalle, ma la mia amica ha visto tutto, vi dico tutto!!!!!!!!!!!!! infatti sta sotto shock..... di riflesso siamo praticamente scappate via, ed appena entrate in macchina dopo due secondi questo è uscito fuori e, con un'aria tutta soddisfatta, ci ha salutate!!!!
    ma vi rendete conto???? ma com'è possibile??? non si può vivere con gente del genere in giro....
    notte pallini...

ma che schifo comunque sono contenta che vi sia mancata e grazie a tutti la foto ora vedo di postarla ne ho fatte tante, però, la posto domani dai! entro oggi non ce la faccio

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    io potrei diventare la coelho del futuro a parte gli scherzi , io sono da consultorio e da me ce ne stanno due in croce e 5studi privati in tutta la città , di cui per pura ignoranza ed inettitudine , non conosco la densità popolativa .Non credo di saper fare altro oltre le faccende domestiche Non credo di poter rinunciare a scrivere - un tempo lo facevo sui muri e un vigile era pronto con il blocchetto delle multe ma fui abile e lo depistai -
    (...) tant'è che mi ritrovai ad un esame , il cui prof è uno psicologo clinico , che vedendomi confusa mi fa : vuol parlarmi della sua vita visto che dell'esame pare non abbia la piu pallida idea di cosa dire?

io nessuna crisi! volevo fare psicologia e basta! e i fatti lo dimostrano....in un altra facoltà non ci sono riuscita minimamente

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    A proposito, voglio fare a tutti voi una domanda: cosa pensate di fare una volta usciti dall'ambito accademico?
    Io ho sempre voluto fare psicologia.
    mi sono molto ritrovata (leggendolo da adulta) nel saggio "Il dramma del bambino dotato" di Alice Miller, non tanto perchè io sia molto dotata quanto perchè da sempre ho avuto un ruolo "adulto" in casa e l'ho poi trasformato in passione e studio.
    Dall'ambito accademico sono uscita (poi rientrata ora per seconda laurea) e per anni ho fatto l'educatrice.
    adesso faccio la psicologa e l'educatrice.
    il sogno è fare finalmente solo il mio vero lavoro e non anche questo, che per quanto non sia brutto non è esattamente il ruolo che sento mio.

E ora l'angolo musicale. Dedicato, dovuto, inviato con ardore al carissimo Biz"

"....bella donna volgarotta magna sta caciotta...io ssò uomo raro tu sei donna io ricottaro....zizze zizze belle zizze zizze zi.."
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

grazie

scusa non riesco a trovare il tread "Aiuti, suggerimenti e critiche" come devo fare????
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Hai ragione! La storia della ricaduta era con Lialy... o Lyali... Liali? Boh

Chiedo venia... Ti ho accolta male e ora ti scambio pure con un altro utente
    Sono imperdonabile
    Vedi che devi farti perdonare?

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

che ho fatto

che ho fatto????????'perchè ho 0 crediti ora???????'per favore aiutatemi........
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    monicavania clicca qui Aiuti, suggerimenti e critiche - Forum di Psicologia

buongiorno a tutti

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

stanotte ho passato ore a rigirarmi nel letto e quel poco che ho dormito ho fatto sogni stranissimi

Pagina 654 di 3682 PrimoPrimo ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy