Poi semmai siamo noi che rompiamo a loro![]()

ember io ti adoro ogni post sempre di più![]()
![]()
![]()
oh solo alle donne faccio questo effetto
![]()
![]()

bacione a tutti! vi saluto!!!!!stasera ho mille parenti a cena e temo che sarò incaricata di controllare tre bambine scatenate!
dunque niente pc
buona serata a tutti!!!!!!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao a tutti!come va?io sto morendo di sonno....![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Pure io... i viaggi in treno sfiancano di brutto![]()
secondo me tutti rompono a tutti non esiste noi-loro ,ma solo ki comanda e ki c rimette...e a rimetterci siamo tuttiOriginariamente postato da Ember
![]()
![]()
é tardi non ci sentiamo +
Per te:
Ora, sei l’affanno il brivido la perdita
del ritmo regolare del respiro
Mi nascondo
dietro parole inutili
Righe parallele che non si incontrano
Destini quasi a perdersi
nell’infinito
E non fermarti adesso
UN BACIO FORTE
buonanotte OPS...
Buongiorno a tutti...oggi è una giornata super!!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Anche per me super! Buongiorno!
![]()
![]()
![]()
'ngiorno ops
mi sta per esplodere la testa ma ancora nemmeno mezza idea
voglio partire di nuovo![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Forza Chiaretta!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
'ngiorno ops
mi sta per esplodere la testa ma ancora nemmeno mezza idea
voglio partire di nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
grazieeeeeeeee![]()
ma è il tuo cucciolino quello nell'avatar? è una meravigliae detto da me che sono un amante dei mici è tutto dire
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
grazieeeeeeeee![]()
ma è il tuo cucciolino quello nell'avatar? è una meravigliae detto da me che sono un amante dei mici è tutto dire
![]()
Sì!!!![]()