• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 655 di 4859 PrimoPrimo ... 15555560564565365465565665766570575511551655 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,811 fino 9,825 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Dici?
    Io sapevo ke appunto essendo sperimentale, lo facevano solo a Cagliari!

Vabbè, credo cmq ke in ogni caso sarebbe troppo tardi .
    te lo so dire perche la mia amica lo deve fare a quartu....mary tu provaci devi avvcinarti all'adecco...sai dove?vicino al teatro lirico....tentar non nuoce....

emmeemme
    Ospite non registrato
    ....ancora a proposito del dibattito prodi vs berlusconi..........io non l'ho seguito, ma dopo mi sono fermata un po' a vedere "porta a porta" e mi sono stupita........... .........hanno fatto sentire determinate frasi relative alle risposte e.........dava esattamente l'impressione che SIA L'UNO CHE L'ALTRO si contraddicessero. dicevano le loro belle intenzioni politiche di ristrutturare l'italia (scusate il termine, ma rende l'idea) e poi in qualche modo sembrava che loro stessi (ciascuno per sè voglio dire!!!! ) ammettessero l'assurdità dell'idea e l'improponibilità del progetto.

Mha.
    Mi sembrava di avere le idee ancora più confuse

comunque, dato che in ogni caso non mi intendo troppo di politica mollo questo mio commento sbigottito qui.

ciao e buondì.

P.S. O letto che qualcuna di voi oggi è stata paccata da Aiello. Se non sbaglio è il prof che ora riceve nello stesso studio di Guicciardi. Se è così e non sbaglio, non sei la prima che si lamenta di questo problema, ma sappi che Aiello il mart e il merc è di difficile reperibilità proprio perchè è il giorno del ricevimento studenti di Guicciardi.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da tipete82
    te lo so dire perche la mia amica lo deve fare a quartu....mary tu provaci devi avvcinarti all'adecco...sai dove?vicino al teatro lirico....tentar non nuoce....

Ahhhhhhhh, è per tutti lì? Cioè posso dire ke lo voglio far ad esempio ad Assemini?
    Si si, so dov'è, ho capito.
    Sai per caso gli orari in cui è aperto??

Cessu, dai mi sa ke ci provo!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Ma quindi tu dove sei andata per lasciare il nominativo? All'ADECCO a Cagliari?
    si mary...io pero ho chiamato soltanto perche sono iscritta e ho gia lavorato per loro....ho chiamato perche era un periodo un po cosi...pero sececondo me se fossi andata sarebbe stato meglio..... ...è anche possibile che la tipa non abbia scritto i miei dati....

si mary...io pero ho chiamato soltanto perche sono iscritta e ho gia lavorato per loro....ho chiamato perche era un periodo un po cosi...pero sececondo me se fossi andata sarebbe stato meglio..... ...è anche possibile che la tipa non abbia scritto i miei dati....

Ah O.K, grazie !
    Ma allora xchè nn ci rivai anke tu, giusto per sapere se davvero ti hanno segnata!!

Nn è ke puoi darmi il numero di tel? Kiamo per sapere gli orari.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Ahhhhhhhh, è per tutti lì? Cioè posso dire ke lo voglio far ad esempio ad Assemini?
    Si si, so dov'è, ho capito.
    Sai per caso gli orari in cui è aperto??

Cessu, dai mi sa ke ci provo!!
    mary credo sino alle 20...perche un giorno ero andata alle 1430 quindi credo faccia orario continuato....non lo so se puoi scegliere il posto perche visti i tempi credo ti mettano dove sono rimasti posti liberi...tu comunque di che volevi sapere se sono rimasti posti per lo scrutinio elettronico...e iscriviti anche all'agenzia...è sempre utile....tanto devi compilare solo un foglio con i tuoi dati

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Allora 3 esami ieri giusto ? Complimenti a Tipete, Lucy e Melly !!
    Grazie Mari

Originariamente postato da emmeemme
    vale il voto che viene registrato in segreteria, che al 90% è quello che hanno loro (prof. nel suo elenco dei voti).

ciao
    Grazie, ho capito

tipete
    Ospite non registrato
    Ah O.K, grazie !
    Ma allora xchè nn ci rivai anke tu, giusto per sapere se davvero ti hanno segnata!!

Nn è ke puoi darmi il numero di tel? Kiamo per sapere gli orari.
    si mi sa che mi avvicino uno di questi giorni
    il numero è 070485405
    cosi magari prima chiedi se ci sono ancora posti...
    fammi sapere...in bocca al lupo...

mary credo sino alle 20...perche un giorno ero andata alle 1430 quindi credo faccia orario continuato....non lo so se puoi scegliere il posto perche visti i tempi credo ti mettano dove sono rimasti posti liberi...tu comunque di che volevi sapere se sono rimasti posti per lo scrutinio elettronico...e iscriviti anche all'agenzia...è sempre utile....tanto devi compilare solo un foglio con i tuoi dati

Ah bene, seguo ciò ke mi dici tu !!

Ehm ma a cosa serve iscriversi? Cioè cosa si può fare??
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    praticamente devi registrare i voti nel pc dopo che hanno fatto gli scrutini....praticamente digitare 2numeretti per 250 "euri"

Aaaaah, ho capito qual è! Me ne stava parlando una mia amica che lo deve fare! Aveva detto che era una cosa sperimentale!
    ... però non avevo capito bene...
    Ora ho capito!

Originariamente postato da mandi
    sapete se queste elezioni via internet riguerdano solo il comune di cagliari o tutti i comuni?
    Credo tutti perchp la mia amica è di Assemini.
    Però da quello che ho capito non sono proprio elezioni via internet... devono registrare i voti nel computer dopo che noi del seggio glieli abbiamo portati... mi sembra di aver capito così...
    chiedo agli altri: è giusto?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    grazie mary per i complimenti

si mi sa che mi avvicino uno di questi giorni
    il numero è 070485405
    cosi magari prima chiedi se ci sono ancora posti...
    fammi sapere...in bocca al lupo...

Grazie Tipete, ho appena kiamato, ma nn risponde nessuno, proverò più tardi.
    Appena ho news le scrivo .

Speriamo bene per entrambe... Crepi il lupo !!
    In bocca al lupo anke a te Tipete !!
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Ah bene, seguo ciò ke mi dici tu !!

Ehm ma a cosa serve iscriversi? Cioè cosa si può fare??
    praticamente è un agenzia interinale che riunisce le domande dei lavoratori e le richieste delle aziende...per esempio io ho fatto l'inventario in un supermercato... cosi anche quando ci sono cose tipo questa se loro hanno i tuoi dati e il tuo numero ti possono anche chiamare....

praticamente è un agenzia interinale che riunisce le domande dei lavoratori e le richieste delle aziende...per esempio io ho fatto l'inventario in un supermercato... cosi anche quando ci sono cose tipo questa se loro hanno i tuoi dati e il tuo numero ti possono anche chiamare....

Ah bhè, iscriversi nn fa male .
    Grazie ancora.
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Grazie Tipete, ho appena kiamato, ma nn risponde nessuno, proverò più tardi.
    Appena ho news le scrivo .

Speriamo bene per entrambe... Crepi il lupo !!
    In bocca al lupo anke a te Tipete !!
    crepi....mi sa che dopo chiamo anche io...giusto per rompere un po...hi hi....

Pagina 655 di 4859 PrimoPrimo ... 15555560564565365465565665766570575511551655 ... UltimoUltimo

Privacy Policy