Vorrei che domani fosse una giornata fruttuosa...essere via dalle 6 alle 22 senza portare a casa nulla mi roderebbe![]()
Vorrei che domani fosse una giornata fruttuosa...essere via dalle 6 alle 22 senza portare a casa nulla mi roderebbe![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che tu fossi qui..perchè mi manchi da morire...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
vorrei che qualcuno cominciasse a capirmi...anche se sono complicata...
* Vorrei che questa tesi si auto-scrivesse
* Vorrei... qualcos'altro che non posso volere
* Vorrei mangiare cioccolata a sbafo senza mettere un etto![]()
* Vorrei... vorrei... vorrei... una, dieci, cento cose...
tranquillita' e calma
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei che finisse![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
che oggi andasse bene![]()
vorrei una volta per tutte un po di stabilità
vorrei ritrovare il sorriso che da un po di tempo non ho più!
Vorrei che domani andasse come desidero ...almeno per una volta...
Vorrei che domani con la stanchezza se ne andasse anche la nebbia che mi soffoca... Vorrei imparare a gestire tutto quello che non è logico, che non è ragionamento, che non è razionalità, eppure c'è...
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
recuperare..tutto![]()
...che rispondessi al telefono![]()

vorrei che le cose andassero bene anche per me...almeno una volta...![]()
vorrei avere un pò più di stima e sicurezza in me stessa....senza guadare gli altri e sentirmi dannatamente e perennemente inferiore....
vorrei che quello sia stato il mio ultimo errore con te...che poi potevo evitare benissimo....e vorrei che oltre ad essere l'ultimo sia un errore rimediabile....
dopodichè...vorrei non ricaderci più e aver chiuso veramente con tutte queste situazioni ingarbuiate e scomode a cui tu sei legato e in cui mi sono ritrovata...