• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 655 di 1044 PrimoPrimo ... 155555605645653654655656657665705755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,811 fino 9,825 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Re: il club della linea

ciao a tutti!

sono capitata per caso su questo 3d e vorrei inserirmi.... visto il mio perenne problema con la dieta (sigh)

ho letto gli ultimi post e mi pare che si parli di un resoconto del cibo della giornata... penso che sia un'ottima idea!!!!

cmq il mio grande problema è il dopo lavoro, visto che quando sono al lavoro riesco a mangiare solo frutta... magari col vostro aiuto ce la posso fare... ci aggiorniamo in serata

per Duccio, io da un po' di tempo bevo solo acqua del rubinetto (qua in zona arriva da Ridracoli ed è buona) e la faccio filtrare da un filtro a carboni attivi per eventuali residui, il filtro costa 8 euro e lo si può usare per più di un mese... insomma il risparmio c'è eccome...

Ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Salve ragazze/i!

Appena tornata da una mattinata di shopping con la mia mammina.

Colazione: caffellatte + 2 FBI + 3 frollini al cacao
    Pranzo: 4 bastoncini di pesce al forno + 1 cucchiaino di maionese
    Cena: Un pò di ricotta e pomodori in insalata + 1 fettina di pane.

Non so se mangerò la frutta a pranzo o a cena.

Per il resto... spero di non aggiungere schifezze: ce la farò

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno care...

a parte che la dolce Psychodany mi ha fatto venire nostalgia di mia mamma

Colazione (abbondante): caffè + latte + 6 biscotti vitasnela+ snack senza zucchero a base di cocco, datteri e uvetta (200 calorie)

Ancora devo pranzare..cmq ho due fettine di pancerrè al kamut con scaglie di parmigiano

Stasera mozzarella e insalatona

Ieri sera: 3 wurstel di soia + insalata + sorbetto al limone (no alcolico) + fetta di cocomero (ho cenato alle 22e 30 per la cronaca..Alexsandra ne sa qualcosa)

Questo troppo lavoro sta ledendo la mia sana alimentazione..mangio poco e male..lo so....aspetto con ansia agosto per nutrirmi di cose sane.( e cmq i miei tre giorni settimanali di corsa non me li toglie enssuno!!!!!!!)
    Ultima modifica di Andalucia : 25-06-2008 alle ore 13.46.58

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Marygrace siamo tutte con te

Allora Caro Club...
    Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela affettata
    - fettina di presnitz

Poi linfodrenaggio dalla mia cara M. che ha delle mani non d'oro...di più!!!

E per pranzo:
    - riso e bisi...
    - un po' di cavolo cappuccio in insalata
    - 1 banana

Per cena prevedo:
    - cotolette di soia
    - carote in insalata
    - boh...magari un budino..

Ora vede se riesco a sdraiarmi un po' che più tardi si va al supermercato a fare la spesa con sto caldo mi vien male al solo pensiero ma s'ha da fare...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

tesori miei!

oggi dopo pranzo di nuovo gelato liquirizia e caffè anche se non dovrei

pranzo: pane+2 pomodori+primosale

mi manca la palestra, sono disperata
    ieri sono andata a fare una passeggiata di un'ora, ma il potenziamento di tutti i muscoli era un'altra cosa

vorrei proseguire il ciclo di camminate, ma non so se la mia cara collega mi farà andare via di qui
    lei è a pranzo comodamente col marito in orario di lavoro e io sto a far niente, e poi sarò sommersa
    davvero la odio
    scusate l'OT ma sono incazzata nera

ps: Mary... dita incrociate anche se forse hai già ultimato... porta buone nuove

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Mary... ti penso domaniii promessissimo

allora...

colazione. 2 brioches vuote + thè verde
    pranzo.80gdi tagliatelle al ragù
    cena. insalata di pomodori+1 mozzarella

TUTTO SENZA PANE!!!!

Baci a tutte
    Alessandra

Fame famissimaaaaaaaaaaa...e sono ancora qui....prima delle 22 non mangerò...che fameeeeeeeeee per tamponare ho mangiato una barretta kellogs special K al mirtillo. ma è solletico per il mio pancino...

Stasera insalatona con mozzarella di bufala...da sola perchè andrea rientra stanotte da Pisa..buhuhuhuhuh...sono tre giorni che non riusciamo a vederci per cena tra lavoro mio e suo....

questo weekend andiamo dai miei zii, in montagna..spero dimangiare una buona pizza campana e tantaaaaaaaaaaaaaaa mozzarella buonissimaaaaaaaaaaaaaa (Cale, non avevamo detto che quando sarebbe successo..la sera dopo saresti venuta da me a cena???)

ciao a tutti! ecco il mio resoconto (andato medio secondo me)

colazione yogurt

pranzo 3 albicocche e 1 pesca

tornata dal lavoro ciliegie e panna cotta (un pochino ma non va bene)

e stasera a cena? boh? vi faccio il resoconto più tardi...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora bentornato club..... purtroppo nn ce l'ho fatta mantenere la linea il caldo e gli esami mi hanno portato alla disfatta cmq da oggi si ricomincia:
    8 luglio si sposa mio cognato nn vorrei sembrare una bufala nelle foto speriamo bene *_*
    colazione : 1 caffè cn zukkero
    una pesca , uno cucchiaio di tiramisuuuuuu buono *_*
    pranzo:sedanini cn zukkine e philadelphia 1 un cucchiaio di feta piu due fettine di pane casareccio
    +caffè
    spuntino: gelato limone e liquirizia
    seguono aggiornamenti.....!!!
    ben tornata kerya e ben arrivate alle nuove partecipanti del club

un super incrocio anche se in ritardo per mary

vi scrivo veloce perchè devo ritornare sui librie sono completamente distrutta

colazione:caffè+latte con cereali ma di latte ne ho bevuto poco
    pranzo:2 frittelle di ricotta+un panino integrale con mozzarella e pomodori+qualche oliva condita
    cena:?
    se posso vi aggiorno.mi mancate tanto tantoperò cerco sempre di trovare un'attimino per voibaci
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Julia secondo me a pranzo non va bene solo frutta...meglio pasta o pane o un secondo...magari nel pomeriggio eviterai la "fame da pannacotta"

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Julia secondo me a pranzo non va bene solo frutta...meglio pasta o pane o un secondo...magari nel pomeriggio eviterai la "fame da pannacotta"
    andalucia sono super d'accordo con te, purtroppo sono gli orari che non mi consentono di prendermi il tempo per cucinare...

per quello ripiego sulla frutta infrasettimanalmente... al max potrei ripiegare su un panino, purtroppo però il lievito mi fa un effetto devastante ed ho dovuto abolire il pane già da qualche anno...

qualche consiglio per ripiegare a pranzo (considerate che non ho proprio il tempo di cucinarmi nulla)?

come avrai ben capito, io esco la mattina alle 7,30 da casa e rientro alle 21,30-22,00. Vivo con il mio ragazzo (Andrea) quindi non c'è nessunao che possa cucinare per me...queste le mie alternative: insalata o riso freddo da preparare domenica sera cosi le sfrutti a pranzo Lunedi e Martedi; insalata e tonno o con la mozzarella o con scaglie di grana o con salmone affumicato. Magari gamberetti surgelati da cuocere un attimo la sera prima e li metti in insalata. Fette di pancarrè (versione di kamut o di farro..senza alcool) con dentro salumi (io non mangio carne quindi non li uso ma sono comodi). Anche magari uno yogurt con cereali.

Oppure io cuocio molti legumi e li congelo porzionati cosi..li tiro la sera prima e poi li porto lavoro.

ti giuro che io non ho il tempo di respirare ma 10 minuti per far bollire un pò di riso..si trovano..ne va della nostra salute
    Ultima modifica di Andalucia : 25-06-2008 alle ore 19.54.52

ottimi consigli... vedrò di organizzarmi al più presto....
    grazie mille andalucia

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

allora anche stasera ho pappato
    cena:2 pezzetti di frisella con pomodori+un piatto di pomodori con un panino integrale

oggi ho mangiato tantissimi pomodorie pensare che prima non mi piacevano adesso li amoho un pochino fame quindi scendo giù a prendere uno yogurt magro e poi a letto.notte a tutte voi carissime

p.s.Lucia ho letto i tuoi consigli per julia e l'idea delle insalatine mi piace tanto con questo caldo!visto che hai molta fantasia al riguardo me ne consiglieresti qualcuna veloce ma buonami raccomando abbonda con gli ingredientiquella del salmone non la vedo niente male e anche i gamberettigrazie

ciao donne a domani!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Colazione: un biscotto secco e una fetta biscottata
    Pranzo: una lattina di the freddo alla pesca
    Cena: un pezzettino di carne + qualche carotina

Se passo l'estate qui a Milano, a settembre non mi riconoscerà più nessuno.
    Con il caldo che c'è, FAME ZERO
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 655 di 1044 PrimoPrimo ... 155555605645653654655656657665705755 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy