l'upm ha un blog
...e ipotizzo che l'upm lo abbia visitato...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anche l'pm ha un blog![]()
![]()
Ultima modifica di marlin : 10-03-2008 alle ore 12.32.47
L'upm ha iniziato il tdr del mio compleanno.... grazie!!!
l'upm ha appena compiuto gli anni![]()
l'upm ama la meditazione....
l'upm è del segno dei Pesci
l'upm non sta passando un bel periodo...![]()
l'upm ha abbracciato il suo upm
se ho capito bene l'upPm ha iniziato un 3D....che visiterò a breve, anzi, lo vado a visitare!
E saluto la mia upm!
Ultima modifica di Morgana-z : 10-03-2008 alle ore 14.39.41
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ricambio i saluti dell'upm e vado a studiare![]()
anche io sto per staccare come la mia upm, perchè tra 10 minuti-se è puntuale-arriva il ragazzino a cui faccio doposcuola
(Haruki Murakami)
l'upm deve staccare....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm è uscita dal tunnel dell'smsese.
l'upm non sta molto bene![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html