buongiorno , oggi è una bellissima giornata ,, volevo tanto fare una passeggiata al mare, ma ancora oggi meglio che resto a casa spero che domani sia ancora bello
![]()
buongiorno , oggi è una bellissima giornata ,, volevo tanto fare una passeggiata al mare, ma ancora oggi meglio che resto a casa spero che domani sia ancora bello
![]()
stanca iouff mi mancano almeno 8 capitoli per finire il programma e mi sembra di fare tanto e niente e ancora devo iniziare fisiologia
![]()
buongiorno..
I can catch happiness!
ecco la foto tanto richiesta...è troppo grande! ragà non riesco a ridurla! ho winrar ma qui non lo accetta quindi chi vuole la foto in pm mi dia la sua mail oppure aggiungo in msn e poi cancello!
Ultima modifica di quasi psicologa : 25-04-2008 alle ore 11.39.08
Ma grazie delle dediche di Bublè
Peraltro stanotte sono stato ad una festa in uno studentato Padovano (riesumando il mio vecchio tesserino universitario che ho fatto bene a non buttar via), tornato alle 6 e mezza svegliato come una rosa alle nove e mezza...credo che le pagherò tutte da anziano
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho visto Monster
davvero una brava attrice
ti dirò Iggy ...che sia bella per me è ininfluente![]()
Ben tornata Quasi dai rossi capelli!!!
un bacio a tutti i pallini e alle vostre meravigliose elucubrazioni mentali...
ho dovuto leggere un botto di post....e ridevo sola!!!
Gente eccezzionale in questo thread!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pomeriggio svaligerei volentieri i chinese se fossero aperti
tento al massimo tornerò con le mani vuote tipo mercoledi
in quel di Messina x_x
Buongiorno pallissimi!
Oggi è una bellissima giornata di sole...ed io? Devo studiareee...voglio andare al mareeeeeeee!!!!!
pallini ma nessuno s'è andato a fare una bella scampagnata oggi??? io non devo studiare... oggi sono nervosa e non ho voglia di stare a casa...credo che chiamerò qualcuno per uscire, non reggo fino a stasera!!!![]()
I can catch happiness!