non so se ho capito bene la domanda, cmq a casa dei miei lo festeggiamo la sera del 24, tavolata di 13 persone perchè siamo 4 fratelli e 3 nipotini. Verso le 23
0 arriva Babbo Natale, cioè proprio un signore che dotato di carrozza (la slitta non andrebbe
) porta i regali ai nipotini che impazziscono di gioia
avete un menù di natale?

, cmq a casa dei miei lo festeggiamo la sera del 24, tavolata di 13 persone perchè siamo 4 fratelli e 3 nipotini. Verso le 23
0 arriva Babbo Natale, cioè proprio un signore che dotato di carrozza (la slitta non andrebbe
) porta i regali ai nipotini che impazziscono di gioia 
(era un po' ostica, in effetti...ma ero ancora al primo caffè
pure io voglio babbo natale
! Allora penso che non sei tu al primo caffè ma son proprio io 

amore , soldi, amicizia, successo, viaggi, una casa nuova, meno kg., una gara vinta, passare gli esami per 1° dan, vincere un concorso, cambiare l'auto, andare in australia, fare un super enalotto (5+1 va bene lo stesso), che mia sorella trovi un lavoro stabile, la fine della guerra , la caduta di S.B. (il crollo meglio), comprare almeno 50 libri e avere il tempo di leggerli, non alzarmi alle 6 di mattina, trovare uno gnomo che sbrighi le faccenduole domestiche, anche una fatina per un ritocco estetico, stare sempre in vacanza, che Fil guarisca, che il mio amore si stabilizzi con il lavoro, che muoiano meno bimbi, cambiare il guardaroba.....
ma sognare almeno questo... 

ma sono curiosa
di laurea arrivera'nel 2005!!!!!
e tantissime altre cose!