• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 656 di 4439 PrimoPrimo ... 15655660664665465565665765866670675611561656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,826 fino 9,840 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    *Ma insomma, riesci anche solo per un attimo a riordinare le idee - innumerevoli idee - e prendere una decisione, una almeno?*
    *Ok, ci sono tanti progetti, tutti magnificamente possibili, ma cosa si fa?*
    *E poi, da dove si comincia?*
    *Voglio i pannelli neri in camera da letto*

Ultima modifica di Hailie : 28-08-2004 alle ore 18.50.53

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mi sento uno skifo..sembra ke la strega di biancaneve..la matrigna di cenerentola abbiano preso come esempio me.Mi sento cattiva come nn lo sono mai stata..mi accorgo sempre+di essere cambiata,ma la cosa ke+mi fa star male e ke le xsone nn lo capiscono..pensano ke sia sempre stata così quando in realtà le cose nn stanno in questo modo.mi son sempre ritrovata da sola..a nn essere amata..nn voluta..ed ora ke sono io ke nn amo+ viene giù di tutto
    Nn sono mai stata una santa,di errori ne ho commessi..ma nn mi si può dire ke son sempre stata così come sono ora...voglio proprio vedere le xsone ke dopo aver sofferto come cani come diventano ...so ke hai sofferto anke tu..e ke ora starai soffrendo ancora di+ x quello ke ti ho fatto..x le mie bugie,ma se l'ho fatto era x nn farti star male(peggiorando la situazione lo so ).Nn so se mai mi perdonerai...prima dovresti capire il motivo del mio comportamento..ma purtroppo nn hai capito delle cose neanke in passato,dici di aver fatto di tutto..ma purtroppo nn sei riuscito a far la cosa+semplice..A S C O L T A R M I ,ecco xkè poi mi son kiusa con te.Nn voglio far ricadere su di te tutte le colpe xkè nn sarebbe giusto..ma ti vorrei far capire ke se mi son comportata così ora(e anke in passato)é stato x nn star+male..mentre in quest'ultimo caso x nn far star male te
    Io ti ho amato veramente con tutto il cuore..con tutta me stessa...di certo nn mi metto a far progetti di una vita insieme se nn provo nulla x quella xsona,e tu questo nn l'hai mai capito...Mando a quel paese i miei x un amore passeggero?E no,nn lo accetto.
    Cerca di capirmi..e nn solo di pensare quello ke ora ti verrebbe+facile.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    oggi siamo stati a cavallo.
    adoro andare a cavallo.
    sono anke bravina,ma ho paura a volte....!
    il mio cavallo era un purosangue irlandese,beato lui,bellissimo e slanciato..
    la natura intorno una meraviglia
    il cavallo è un animale maestoso,imperioso,dolce e intelligente,odia la gente paurosa d lui e sente se qualcuno no lo ama.
    non posso credere ke qualcuno lo mangi
    o ke venga sfruttato fino ad essere ucciso -vedi il palio d m***a
    vorrei ke l'uomo ritrovasse l'istinto e la purezza degli animali
    rispetto tutti gli esseri viventi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno a tutti!!! ieri ho visto il film di micheal moore: gente andate a vederlo!!! è fatto benissimo ed è un documentario straordinario!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    buondì...ho dormito poco e malissimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da arpista
    buongiorno a tutti!!! ieri ho visto il film di micheal moore: gente andate a vederlo!!! è fatto benissimo ed è un documentario straordinario!!!
    bene bene domani o domani l'altro andro' anch'io a vederlo......oggi e' una bellissima giornata e ho deciso che i libri non li voglio neanche vedere ora mi preparo e me ne vado al mare perche' ho voglia di fare una bella nuotata

Angel83
    Ospite non registrato
    Buongiorno... Finita decisamente l'estate qui!

Dopo aperitivo con amica - d'altronde è domenica oh!- oggi si riprende a studiare... il 9 è vicino!!!

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Scritto mail per iscrizione...
    Inviati racconti...
    Incrociate dita

riscrivo in questo post solo per te

'azieeeeee
    (hai un mp )

Azzu82
    Ospite non registrato
    giornata amorfa

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    zaooo vo a studiareeee (o almeno ci provo ) bacio a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao arpy (ps ti cercano sull'altro forum)

attesa, snervante attesa...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    @Mia_Wallace : in bocca al cacciatore!!!!

Pagina 656 di 4439 PrimoPrimo ... 15655660664665465565665765866670675611561656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy