• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 656 di 4859 PrimoPrimo ... 15655660664665465565665765866670675611561656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,826 fino 9,840 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ho appena creato il mio blog.... ancora nn ci ho scritto nulla..inizierò stasera penso...intanto vi inizio a dare l'indirizzo..ok?http://spaces.msn.com/debbydebee/
    entrate quando vi va e lasciatemi dei commenti se vi va. baci a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da emmeemme
    ....ancora a proposito del dibattito prodi vs berlusconi..........io non l'ho seguito, ma dopo mi sono fermata un po' a vedere "porta a porta" e mi sono stupita........... .........hanno fatto sentire determinate frasi relative alle risposte e.........dava esattamente l'impressione che SIA L'UNO CHE L'ALTRO si contraddicessero. dicevano le loro belle intenzioni politiche di ristrutturare l'italia (scusate il termine, ma rende l'idea) e poi in qualche modo sembrava che loro stessi (ciascuno per sè voglio dire!!!! ) ammettessero l'assurdità dell'idea e l'improponibilità del progetto.

Mha.
    Mi sembrava di avere le idee ancora più confuse

comunque, dato che in ogni caso non mi intendo troppo di politica mollo questo mio commento sbigottito qui.

ciao e buondì.

P.S. O letto che qualcuna di voi oggi è stata paccata da Aiello. Se non sbaglio è il prof che ora riceve nello stesso studio di Guicciardi. Se è così e non sbaglio, non sei la prima che si lamenta di questo problema, ma sappi che Aiello il mart e il merc è di difficile reperibilità proprio perchè è il giorno del ricevimento studenti di Guicciardi.

Non ha molto senso cercare di capire qualcosa da un programma che taglia e incolla parti di discorso così...
    poi "Porta a Porta"...
    Vabbè...nessun commento su questo programma!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Grazie Tipete, ho appena kiamato, ma nn risponde nessuno, proverò più tardi.
    Appena ho news le scrivo .

Speriamo bene per entrambe... Crepi il lupo !!
    In bocca al lupo anke a te Tipete !!
    mari forse di pomeriggio non è sempre aperto...comunque se cosi fosse di pm apre alle 17...proviamo a quell'ora..

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze ho appena creato il mio blog.... ancora nn ci ho scritto nulla..inizierò stasera penso...intanto vi inizio a dare l'indirizzo..ok?http://spaces.msn.com/debbydebee/
    Stasera ci darò sicuramente un occhiatta!
    Che si dice in questi casi
    in bocca al lupo?
    Ma si...in bocca al lupo!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da tipete82
    mari forse di pomeriggio non è sempre aperto...comunque se cosi fosse di pm apre alle 17...proviamo a quell'ora..

O.K Tipete !!!!!!!!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    faro un salto....

Sono entrata subito io , ho visto la pagina principale per ora e mi piacciono molto i colori !

Brava Melly !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    O.K Tipete !!!!!!!!!!
    dimenticavo se dovessero chidertelo di conoscenza ottima del pc anche se non dovesse essere vero...tanto quello che ti faranno fare lo sai fare.....

Originariamente postato da tipete82
    dimenticavo se dovessero chidertelo di conoscenza ottima del pc anche se non dovesse essere vero...tanto quello che ti faranno fare lo sai fare.....

Si si, il mio curriculum è pieno di fandonie, quindi ci sono abituata alle semi-balle !!
    Mary

"The Crow"

grazie mille a tutte!ho appena lasciato il primo messaggio di benvenuto,poi appena possibile metterò foto,ecc. grazie a tutte e crepi il lupo lolly!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Bun pomeriggio a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ho appena lasciato un messaggio!!!
    Però non so se ho fatto giusto...

Comunque mi sembra che sono alcuni post ho visto, insieme ai bottoni "profilo", "pm" ecc anche "ops blog"! Potresti mettere lì il tuo indirizzo così ti fai più pubblicità! E lo metterei anche sulla firma!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Comunque mi sembra che sono alcuni post ho visto, insieme ai bottoni "profilo", "pm" ecc anche "ops blog"! Potresti mettere lì il tuo indirizzo così ti fai più pubblicità! E lo metterei anche sulla firma!
    Il bottone "ops blog" non è per qualsiasi blog di cui puoi aggiungere il link...ma proprio per il blog qui sul sito di ops!
    C'è il bottone in alto alla pagina, tra chat e gallery

ok,grazie mille a tutte!tiess ora vado a vedere il tuo commento!

tiess ho risposto al tuo commento!gentilissima come sempre!

Pagina 656 di 4859 PrimoPrimo ... 15655660664665465565665765866670675611561656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy