• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 656 di 1044 PrimoPrimo ... 156556606646654655656657658666706756 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,826 fino 9,840 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao a tutte, posso unirmi al vostro club?!
    Sono a dieta da parecchio tempo e devo dire che i risultati li vedo, anche se non sono ancora pienamente soddisfatta della mia linea (ma quale donna lo è?!)
    Comunque ormai sto facendo il mantenimento...però è bello condividere con qualcuno consigli sul mangiare e tenere un diario alimentare (lo trovo utilissimo tra l'altro)

Allora ecco il mio diario di oggi:
    - colazione: latte + cereali (quelli che hanno anche alcuni fiocchi al cioccolato)
    - metà mattina: thè freddo
    - pranzo: una mozzarella + pomodori ciliegini + 2 fette di cocomero
    - merenda: uno yogurt al caffè e tanta tanta acqua
    - cena: una salsiccia di tacchino + fagiolini lessi + una fetta di cocomero + un budino al cioccolato (non so resistere ai dolci ma questo ha poche calorie!)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Colazione: caffe succo ace e un flauto al cioccolato (erano in offerta, come non comprarli?)
    Pranzo: un megagelato stracciatella fragola limone
    Precena: 2 fetta di pancarre con mortadella e 1 sottiletta
    Cena: un esperimento che non mi ha soddisfatto....praticamente è una omelette ai gamberetti cotta al vapore...niente di che. E poi un po di pomodori con polpa di granchio e 2 fette di pancarre. Più tardi probabilmente ci scappa un gelato.

Per l'organizzarsi, anche io super incasinata, tra l'altro cucino anche per mio marito, e domani non ci sono ne pranzo ne cena (esco con amiche, una specie di addio al nubilato) e venerdì mattina parto, quindi ho preparato riso freddo, roastbeaf e polipo con patate. E quest'ultimo sarà anche il mio pranzo di domani.

Lucia forse è meglio fare la prox volta che importi mozzarella...in questo periodo siamo davvero ultra incasinati...adesso dovrei anche lavorare un po (sono le 22.15) ma non ne ho la minima voglia..ma mi tocca...domani non ho un attimo di respiro!
    buona serata a tutte, e Mary facci sapere com'è andata!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao Amatissimo Club

Dunque siamo andate a fare spesa alle 18.00...indi per cui volendoci almeno un paio d'ore siamo rientrate alle 20.00.
    Nunc'avevo voglia di far cuocere le cotolette di soia e di grattuggiare le carote...tanto più che la spesa era tutta da scaricare e sistemare
    Cosi alla fine ho cenato con:
    - fagiolini lessati in insalata
    - arrosto di tacchino freddo
    - 1 yogurt di capra

Domani a colazione si prevede:
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di kamut con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con kiwi a pezzetti

Per pranzo:
    - filetto di tonno alla piastra
    - pomodori olio e origano
    - penso una mela

Per cena: torta salata con i carciofi e...magari mi faccio un gelatino con sto caldo

Bene, cosi se domani vengo fagocitata dalle faccende domestiche (giovedi giorno di grandi pulizie settimanali) vi ho aggiornato anche sul diario completo...

Notte a tutti quanti

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciao a tutte
    ...che bello il gruppo aumenta sempre più
    Sono stanchissima, oggi una corsa contro il tempo, ma sono riuscita a fare tutto , prenotazione vacanze compresa!
    Diario:
    Colazione un pò di yougurt bianco con una manciata di cereali int+caffè, tutto davanti al computer mentre impazzivo tra preventivi di traghetti vari....
    Pranzo: pasta e fagioli Beh...non proprio ideale con il caldo...
    merenda una piccola mela, ingurgitata tra un paziente e l'altro....
    Usciti da lavoro alle 20.00, io e il mio maritino,strada facendo abbiamo comprato del fiordilatte e un pò di formaggio e per cena insalata di fiordilatte&pomodori+ pane int....domani assolutamente si deve fare la spesa....
    Notte care....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

allora cena:

fagiolini lessi in insalata, un piatto fatto con radicchio e pezzetti di carne, 3 albicocche dopo un paio d'ore (mangiare la frutta subito dopo mi gonfia parecchio)

per domani vediamo... in ogni caso sarò a casa dei miei per necessità fino a venerdì... e questo altera parecchio i miei standard (non riesco a cucinare e non so cosa comprano di volta in volta) non vedo l'ora che arrivi venerdì per tornare ai ritmi di casa mia-nostra...

baci e notte a tutte!!! a domani sera!!!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

mi intrufolo nel club perchè sono disperata! ho bisogno di conforto oggi dovro stare a digiuno fino all 17:00/18:00 per una visita... gia ho fame!
    altro che dieta... questa è una tortura!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

cominciamo con un superincrocio per marygrace
    proseguiamo con un abbraccio di benvenuta a daniela
    e ora posso aggiornare...

colazione: yogurt magro + mirtilli freschi

pranzo: insalata di riso

cena: carpaccio+grana+rucola

L'avatar di Duccio

Buongiorno a tutti...
    Ringrazio il popolo per i consigli sull'acqua... ma la cosa che piu' volevo sapere era un'altra... Ovvero bevendo un'acqua "sbagliata" per il nostro organismo cosa poteva comportare... Io non so se la sento dura o meno... Diciamo che ovviamente la sento un po' piu' pesante dell'acqua in bottiglia... ma neanche piu' di tanto e forse e' anche una suggetsione che ho assimilato e categorizzato... Quindi non so in realta',..Porovero' a bere un periodo acqua in bottiglia per vedere che effetto mi fa...
    Via oggi latte freddo e cereali... un caffe' senza zucchero (che ormai mi piace anche piu' di quello zuccherato) e un bicchiere di succo d'ananas...
    Ieri mattina sono stato in palestra...Orai cerco di essere li ad un quarto alle 9.... tremendo...appena entrato ho avuto la parvenza di essere gia' sudato... Non voglio proprio immaginarmi come sia andare il pomeriggio in questo periodo.... La mia palestra poi non e' assolutamente climatizzata

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

buongiorno...anche ieri sera ho fatto tardi al lavoro

Cena di ieri sera: 100gr di mozzarella di bufala + insalata verde + 1 fetta d'anguria

Colazione: caffè+latte+cioccolato al riso soffiato+ cereali integrali

Pranzo con fagiolini lessi e gamberetti

Cena: pizza() con le mie colleghe ()

ps: perchè mivedo ingrassata? anche la bilancia segna un chiletto in più..ma sarà il nervosismo e lo stress che mi gonfiano? Io amangio sempre uguale..anche meno se vogliamo...
    Ultima modifica di Andalucia : 26-06-2008 alle ore 09.45.20

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Re: il club della linea

ciao a tutti!

per Duccio: prima di prendere il filtro per l'acqua mi sono informata sulla cosa (per verificare se effettivamente l'acqua del rubinetto è dannosa per l'organismo) e da ogni parte ho ricevuto informazioni che l'acqua del rubinetto è maggiormente controllata e maggiormente "pura" (microbiologicamente e per residui), questo perchè soggetta a maggiori controlli rispetto all'acqua in bottiglia e soprattutto perchè l'acqua in bottiglia se ne sta mesi in conf. di plastica spesso anceh sotto al sole (ed oltre ad averlo letto questo l'ho anche visto in una grossa azienda produttrice).
    dopo dipende se l'acqua del rubinetto è bevibile, per esempio a rsm mettono talmente tanto cloro che risulta imbevibile, mentre poco più in là nel cesenate arriva direttamente da ridracoli ed è buonissima.

Per andalucia, per caso mangi più in fretta? Cmq si lo stress gonfia... (e non solo le scatole )

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno a tutte
    sono distrutta dopo una nottata insonne, per via del caldo e di altro
    non ho chiuso occhio

pranzo: mozzarella+pane+2 pomodori

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: Re: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

per Duccio: prima di prendere il filtro per l'acqua mi sono informata sulla cosa (per verificare se effettivamente l'acqua del rubinetto è dannosa per l'organismo) e da ogni parte ho ricevuto informazioni che l'acqua del rubinetto è maggiormente controllata e maggiormente "pura" (microbiologicamente e per residui), questo perchè soggetta a maggiori controlli rispetto all'acqua in bottiglia e soprattutto perchè l'acqua in bottiglia se ne sta mesi in conf. di plastica spesso anceh sotto al sole (ed oltre ad averlo letto questo l'ho anche visto in una grossa azienda produttrice).
    dopo dipende se l'acqua del rubinetto è bevibile, per esempio a rsm mettono talmente tanto cloro che risulta imbevibile, mentre poco più in là nel cesenate arriva direttamente da ridracoli ed è buonissima.

Per andalucia, per caso mangi più in fretta? Cmq si lo stress gonfia... (e non solo le scatole )

si, in effetti...a pranzo mangio in 10 minuti davanti al pc.
    La sera visto che ceno oramai alle 22...sono molrta di fame e stanca e mangio velocemente...non molto...ma velocemente.

E poi non mangio frutta-spezzafame nel pomeriggio.

Chiaretta bella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

mmm allora ieri sera ho mangiato pizza fatta in casa e ripieni vari cn feta mozzarella e prosciutto e tonno buonizzimi e poi una bikkiere di the freddo
    oggi :
    colazione : un caffè e mezzo + 4 biscottini ( senza latte e uova )
    pranzo :un pzettino di pollo , 2 frigitelli . 1 pezzetto di feta e 2 tarallini , 2 fette di malone cantalupo
    merenda : gelato limone e liquirizia *_*!!!
    .... ora apsetto il pranzo ho una fameeee fa caldo *_*
    Ultima modifica di Keyra_86 : 26-06-2008 alle ore 16.51.53

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    proseguiamo con un abbraccio di benvenuta a daniela
    Grazie per la calorosa accoglienza

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio

buon giorno a tutte
    sono distrutta dopo una nottata insonne, per via del caldo e di altro
    non ho chiuso occhio
    Anche io stanotte non ho chiuso occhio per il caldo estremo
    e inoltre quest'afa mi ha tolto che un pò l'appetito (il che non guasta )

oggi colazione: una tazza di latte freddo e cereali
    metà mattina: thè freddo

per il pranzo aspetto ancora un pò...adesso fa troppo caldo non ho la minima voglia di mettermi ai fornelli
    poi vi aggiorno

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno
    e benvenute Daniela e Julia
    Oggi caldo infernale, ma avevo la giornata libera e mi sono messa un pò ai fornelli...ho lavato e grigliato un pò di verdurine , che tra un pò andranno in freezer, così ho tutto pronto per la settimana.
    Diario:
    Colazione 1 cappuccino con dolcificante
    h 11 caffè+1mela
    Pranzo: riso freddo con tonno e pomodori
    merenda credo che mangerò delle albicocche
    Cena:ho già preparato una parmigiana con le melanzane grigliatema non so se mangerò questa, ho anche delle zucchine e del formaggio frescoinsomma staserà deciderò!
    Un a tutte
    Ultima modifica di made : 26-06-2008 alle ore 14.51.26

Pagina 656 di 1044 PrimoPrimo ... 156556606646654655656657658666706756 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy