scampagnata?
Magari...
![]()
Mi son già concessa 5 giorni di cazzeggio su dal moroso... Sarei ripartita anche ieri... ma qua mi scannavanoDevo studiare, che poi va a finire che mi riduco all'ultimo
![]()
scampagnata?
Magari...
![]()
Mi son già concessa 5 giorni di cazzeggio su dal moroso... Sarei ripartita anche ieri... ma qua mi scannavanoDevo studiare, che poi va a finire che mi riduco all'ultimo
![]()
..paziento...il 30 salgo a Milano e scendo il 4 maggio
Domani vado a fare i biglietti,con la speranza di trovare ancora lo sconto del 20%
Iggy non ho capito un tubo,perchè rosicavi ieri?Ti hanno tacciato di essere poco affidabile?
Nico davvero sei bionda?ti immaginavo rossa...non so chi l'ha nominata...ma Charlize Theron piace anche a me
![]()
Buon pomeriggio![]()
è così moscio oggi il thread palla!! che è successo??? io ieri praticamente ho dormito tutto il giorno ma voi mi sa che state dormendo oggi!![]()
Aprile dolce dormire
non a caso si dice così
Io me la farei volentieri una dormita e invidio chi lo sta facendo![]()
Ultima modifica di psychodany : 25-04-2008 alle ore 16.38.56
macchènon sono uscita e non esco
mi stilo un attimo il calendario per l'imminente sessione , sperando che non lo cambino altre 40 volte
mi sono già iscritta a psichiatria e fisiologia al momento.Devo ricordarmi di iscrivermi alla convalida di adolescenza che è l'8 maggio
e a giugno ci penserò strada facendo
![]()
secondo me tra non molto il 3d palla si trasferisce nella stanza del Festival della psicologia![]()
piccolo dubbio scatenato da una chat con un amica:
floria'.. ritornando sui riferimenti bibliografici in un capitolo di un libro ci sono delle citazioni con delle parentesi tipo bla bla bla (solomon,1997) nella bibliografia finale che scrivo? solo l'autrice del capitolo ed il libro da cui ho attinto il cap?
io ho risposto solo l'autrice del capitolo ed il libro da cui ho attinto il cap
scusatemi se ritenete che ho sbagliato posto dove scriverlo!
allora non lo se ti può essere utile perchè la bibliografia della mia tesi erano tutti articoli su riviste mediche:
io nella tesi scrissi come hai detto tu
es. Prince (1987)
nella bibliografia invece: cognome e iniziale del nome puntata - anno tra parentesi - Titolo della'articolo - Nome della rivista - pagine in cui si trovava quello che avevo scritto
Es. Prince D.A. (1987). Neuronal effets underlying focal epileptiform potentials. The Epileptic Focus. John Libbey, London; pp. 17-26.
grazie laskizoide!
Ho dormito un pelino anche nel pomeriggio
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Arte1misia : 25-04-2008 alle ore 18.30.37
quello è il tuo uomo????
mi ricorda qualcuno quell'uomo li![]()