vorrei uscire da quella porta e potermi andare a bere una pinta di Guinness in un fumoso pub di Kilkenny...peccato che invece quando esco mi ritrovo il traffico di roma...tristezza
vorrei uscire da quella porta e potermi andare a bere una pinta di Guinness in un fumoso pub di Kilkenny...peccato che invece quando esco mi ritrovo il traffico di roma...tristezza
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
vorrei che questa brutta e complicata soluzione avesse fine, se si continua così si muore ogni giorno.................................
vorrei vorrei vorrei vorrei....certe volte mi domado se sono io a pretendere troppo dalla vita...visto che non va nulla come vorrei....
vorrei proprio sapere dove sei finito
vorrei permettermi un we fuori, magari dal venerdi..lontano..fare la valigia..e avere poi il lunedi pure di ferie per riprendermi![]()
vorrei che le ferie arrivassero presto presto e che poi durassero tantissimo..
Ultima modifica di Rae : 12-05-2009 alle ore 20.02.45
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei avere una vita......completamente diversa da quella che ho.
che capisse...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che mi fossero arrivati i soldi
laurearmi a luglio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
..essere meno insicura,
e ritrovare la mia voglia di impegnarmi al massimo
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
vorrei che almeno per un attimo i piensieri che affollano la mia testa mi abbandonassero...almeno per stare anche un attimo tranquilla...perchè non so più cosa significa
vorrei capire il senso di tutto quello che mi gira intorno...
vorrei che morisse...sarebbe bello se potesse soffrire a lungo..ma non ho voglia di passar del tempo davanti al suo capezzale.
Dio se esisti veramenteprendi con te questo "figlio"
vorrei tanto che non fosse successo quello che e' successo..
vorrei tornare a qualche ora fa..
vorrei tutto quello che non c'e' piu!![]()
vorrei non deludervi...ma credo che non ce la farò..dovrete aspettare un altro pochino..
vorrei che passata questa io stia bene....speriamo....![]()