L'upm sfotte!![]()
L'upm sfotte!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm si sbaglia, non la sto sfottendo![]()
l'upm è sarda...vero?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
l'updm è una fan di inuyasha
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
se ora posto io l'upm ha ragione perchè ha scritto l UPDM (utente prima dopo di me)![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
mi sono beccata un vaffacantato
cliccando sulla firma dell'upm
![]()
l'upm è in uno stato di confusione, tanto da ascoltare le canzone di Masini...![]()
L'upm conosce i gusti musicali altrui!
l'upm oggi ha partecipato ad un altro mini raduno campano ed io tanto invidiosa![]()
L'upm non conosce il calzone di tonino!
l'upm è oberata di lavoro![]()
L'upm ha scoperto che la sua curiosità è stata ripagata con una canzoncina dispettosa!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Potrei far lambiccare l'upm insinuandole altri pensieri in testa!![]()
l'upm oggi mi ha fatto sbandare![]()