vorrei solo un pò di serenità e sicurezza...che sono le cose che mi mancano di più....
vorrei solo un pò di serenità e sicurezza...che sono le cose che mi mancano di più....
leggerezza e serenità che ha caratterizzato questi giorni![]()
Vorrei che tu tornassi!!!non ne posso più!!!
fare in tempo a preparare quest esame![]()
riuscire a laurearmi a luglio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un po di spensieratezza![]()
vorrei riuscire a preparare tutti gli esami che ho deciso di dare...
vorrei piu' lealta' da parte delle persone..
vorrei farmi meno il fegato per certe cose e farmi scivolare di piu' le cose addosso
vorrei un altro tipo di carattere..piu' menefreghista
vorrei dire sempre come la penso..anche se so che questo non va sempre bene[prendiamo il caso di ieri]
vorrei che tu ieri mi avessi difeso..non ti sei dimostrata amica..e lo sai..
vorrei che le cose belle non si trasformassero sempre in cose brutte..
vabbe' ho capito voglio troppe cose..![]()
Vorrei che tu ora venissi da me come un cagnolino implorando perdono per poterti dire "Caro tesoro NOOOOOOOOOO!!!!!!!!"
vorrei poter dire ho finito.
Vorrei...
... che fosse tutto più semplice ...
... che alcune cose fossero andate diversamente ...
vorrei essere sempre con te amore mio...nella nostra bella casetta....senza queste persone tra i piedi...finalmente io e te!!!!!!!!!![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
vorrei che non ci siano problemi per questo equivoco che tra l'altro io non potevo immaginare che si creasse...
vorrei mangiare il tiramisù![]()
vorrei che arrivi un pò di tranquillità...e io prometto di evitare di ripetere gli stessi errori...
Ultima modifica di elisa83 : 31-05-2009 alle ore 13.37.32
vorrei tornare a sorridere...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.