domani finalment inizio il tirocinio!!! Che trafila burocratica, mamma mia!!!!!!!
domani finalment inizio il tirocinio!!! Che trafila burocratica, mamma mia!!!!!!!
verso l'infinito e oltre............
No, non ce l'ho con te in particolare!!
Ce l'ho con il mondo intero in generale!
E' la mia condizione esistenziale...
Tu non c'entri niente!
Ho fatto pure la rima!!![]()
spero solo che morirai lentamente.. in modo da poterti maledire all'inferno mentre esali gli ultimi respiri..
e resterò a guardare la tua faccia allibita,da schifoso morente, che sa che è lì che passerà il resto dell'eternità.
e se un Dio esiste che mi assolva quel giorno.
Perchè quella pena sono stata già punita a vita.
questa farsa alla quale mi costringo è per il bene di tante persone. Io non dimentico. Io non perdono. Quella tua faccia di c$%£% di chi sa di averla fatta franca mi fa venire voglia di vomitarti in faccia i succhi gastrici. Quella tua sicurezza di cartone, quell'alone di rispettabilità che puzza di marcio mi fanno venir voglia di urlare in faccia a te e chi ti circonda la tua infima miseria. So che in questa vita non potrò avere vendetta, mi tocca credere nell'esistenza di una vita dopo la morte, che ti punisca, giorno dopo giorno, per l'eternità
guardati allo specchio e fai i conti con ciò che vedi
Vorrei dirti tante cose ma non me ne dai la possibilità... Quanto io tenga a te non lo puoi neanche immaginare...
Ultima modifica di Giuseppina83 : 17-11-2010 alle ore 19.07.06
Proprio quando mi stavo faticosamente risollevando e sembrava che il peggio fosse alle spalle, ecco quest'altra botta... Una delusione fortissima che mi brucia dentro molto più di quanto non ti stia facendo vedere...
Non so se ce la faccio a risalire un'altra volta, non lo so...
Certo che ci vuole un bel coraggio!!!
"Mettiamoci una pietra sopra, mi dispiace!!"
Ma mi dispiace di che???
Di aver cercato in tutti i modi di rendere la mia vita un inferno?
Prima in modo subdolo facendo leva sui miei sensi di colpa, poi sei passato ai fatti!!
Non ti sei fermato davanti a nulla!
E se prima potevo provare pena per te, adesso è rabbia, odio...!!
Sei stato un vigliacco!!! non hai avuto rispetto di niente e hai cercato di utilizzare tutti gli avvenimenti che stanno investendo la mia vita per averne un vantaggio...TUTTI!!!!
Ma che uomo sei?
Con quale coraggio adesso, adesso che non ci siamo più solo io e te in questa partita, mi dici che hai sbagliato, che ti dispiace.
Come se fossi un bambino che ha fatto una marachella, come se i sentimenti, il rispetto per le persone non valessero niente.
Non sei riuscito a dividerci e non ci riuscirai, è questo che ti brucia!!!
Non sei nemmeno degno di accostare il tuo nome al suo, figurati...
Hai perso su tutti i fronti, imbecille...
Sono sfinita da tutto.
Cerco faticosamente di non lasciarmi andare.
Non devo, non posso e non voglio.
Ma guarda un po' se con tutto quello che ho per la testa devo pure badare ad un pazzo psicopatico come te che oggi viene bellino a chiedermi scusa con il suo sorriso da coglione in faccia!!
Ma vedi di andare a fare in culo, e di corsa...!!
Non avevo dubbi sul fatto che ti scocciassi....avresti potuto avere almeno il tatto di tenertelo per te...si tratta di una serata...una cena.....non ti ho mai chiesto nulla del genere mai..e per questo sono stata rimproverata dai miei,quando ti ho invitato sono stata felicissima del tuo si,e mi sono detta" wow mi ha spiazzato ci avrei messo la mano sul fuoco che non venisse...." ma son parole che mi sono appena rimangiata...ma dimmelo dal primo momento se non ti va di fare una non creare false aspettative.....non umiliarmi almeno con loro,non farlo!!!!!!!!!!
Sei ridicola e non te ne rendi nemmeno conto....
"addio........ ed il perchè domani tu lo saprai...."
Quando tornerà la quiete ???
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
voglio abitare lontano da te
non faccio altro che pensare a ieri....è stato tutto stupendo tranne il fatto di rimanere in piedi per ore![]()
![]()
Disteso sulla terra umida
Mi perdo tra
le nuvole
Sento la pioggia sulla pelle
pungere
Il volo degli uccelli è un
brivido
Che mi accarezza l'anima
Nel
cielo che diventa limpido più in là
Due