L'upm scrive frasi ambigue!!!![]()
L'upm scrive frasi ambigue!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Oggi ho visto l'upm ed ho conosciuto l'uppm![]()
L'upm era imbacuccata e ha urlato il mio nome per richiamare la mia attenzione e io mi sono sentita richiamata dall'aldilà![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm per strada sente le voci dall' aldilà![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non conosco molto bene l'upm
esagerataaaaa uppm
all'uppm devo fare tanti giochini quando ci vediamo la prox volta(l'uppm maledirà il giorno in cui mi ha conosciuta
)
Ultima modifica di Tesmaaah : 10-03-2008 alle ore 21.45.33
L'upm non appoggia che io appoggi pseudo-odio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'uppm sa un sacco di giochini......che sembrano fatti per mandare in tilt Tara
Ultima modifica di Morgana-z : 10-03-2008 alle ore 21.58.39
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha fregata sul tempo e ho dovuto rieditarepiù che altro upm...sono giochini che la lasceranno con la bocca aperta auhauhaua
l'uppm forse si riferiva all'upppm![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 10-03-2008 alle ore 21.47.46
L'upm ha ragione, sta cominciando il delirio e ora per un'ora in questo trd non si capirà più nulla![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm forse non ha pensato che se si collega wikipitoil delirio si espanderà anche nel thread U&D o Amici
![]()
L'upm asda senza ritegno!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
le mie upm stanno entrando in un vortice delirante....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono concorde con l'upm....![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
L'upm potrebbe farsi coinvolgere nel delirio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
anche io concordo con il mio upm![]()