'giorno...stamani sono uno zombi...anche ieri sera chusura all'1.00 cavolo ma nessuno ha una casa?non lavora nessuno?SONO TROPPO STANCA![]()
'giorno...stamani sono uno zombi...anche ieri sera chusura all'1.00 cavolo ma nessuno ha una casa?non lavora nessuno?SONO TROPPO STANCA![]()
buondi Ops..stamni devo studiare tanto xche'oggi pomeriggio devo andare all'ikea a cercare qualcosa x tenere in ordine la mia camera..tutte quelle belle scatoline da mettere sotto il letto!!e tutti quei porta cd..cosi mi si libera una mensola x tutti sti libri...uuuhhh dopodomani ho l'esame...e domani si ricomincia a lavorare...
...sopravvivero??
ps:Ilavieni all'Ikea con me?
![]()
Originariamente postato da Ele*
ps:Ilavieni all'Ikea con me?
![]()
![]()
![]()
SIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
Buongiorno Ele
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ila quando vuoi msniamo un po'??(ke nn è una parolaccia,ma vuol dire staiinmsnconmeeee?)
Magari
il rientro è stato traumaticoho 2000 email {e nn è per dire
} da controllare e poi inizio ad impacchettare la stanza per il trasloco ...
Se posso in giornata lo apro![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Gli ultimi post di Ember(e vatteneee!)
Ragazzi, stasera alle 8 starò mangiando gyros pitta e patatine sul ponte della Superfastadoro le navi!
e stanotte la passerò leggendo tutti i libri di cui ho gonfiato lo zaino
e fumando sigarette
![]()
Ember che libri ti sei portata??che te devo di'...buon viaggioo..e divertiti!!!
tra le cose da portare in valigia:te lo sei preso un golfin/giubbotto di jeans??![]()
"Certi bambini", "Spider", "Le regole della casa del sidro", "Io non ho paura" e "doctor faustus"![]()
PremurosonaOriginariamente postato da Ele*
tra le cose da portare in valigia:te lo sei preso un golfin/giubbotto di jeans??![]()
![]()
ho portato delle felpe (più che altro per il ritorno!) e un pile per la notte in nave
![]()
"io nn ho paura"bellissimo!
Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!oggi devo studiare basta niente scuse niente telefonate niente computerseeeeeeeeee......quando mai
![]()

buongioooorno! vedo che stamani nn sono l'unica a nn aver voglia di cominciare a studiere!!!!!!![]()
ciao emberr divertiti tanto!!!![]()
![]()
ci mancherai!!!!
![]()
Voglio dormire![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Anche voiOriginariamente postato da arpista
ciao emberr divertiti tanto!!!![]()
![]()
ci mancherai!!!!
![]()
ma passeranno in fretta questi giorni... (
)
sono 2 ore che sono alzata
e ancora nn ho iniziato a studiare...