Mentre mando giù un bicchiere di aranciata (San Pellegrino) fresca, aggiorno il diario con il pranzo: ho mangiato un piatto di pennette con panna e prosciutto e una banana.
Mentre mando giù un bicchiere di aranciata (San Pellegrino) fresca, aggiorno il diario con il pranzo: ho mangiato un piatto di pennette con panna e prosciutto e una banana.
bravissima mary!
colazione: niente causa acidità di stomaco da stress tremenda
pranzo: qualche chicco di riso bianco sempre per lo stesso motivo
cena: in teoria sono fuori a mangiare la pizza, ma vista la compagnia e l'umore, credo mi andrà di traverso...![]()
e se subito dopo ci bevi 2/3 bicchieri d'acqua,ti passa la fame per un po' bel po'!
ALE..mi dispiace tanto leggere che tiv senti giù, non perdere la chiarezza tra i tuoi pensieri, e come dicono le altre pensa se intraprendere un percorso..ti abbraccio tanto
Aggiornamento.
Oggi ragazze ho fatto il 2 e ultimo colloquio per il servizio civile .. tutto a posto!!! dovrei iniziare il primo ottobre, per un anno sono a posto, ehm sempre che si incrementi il numero di pazienti allo studio..![]()
Ora confido in qlc per mio fidanzato sennò stiamo freschi un altro anno a casa dei nostri... che poi lui c'ha una situazione che nn vi dico..
colazione. tazza di latte+3 manciate di kellogs
pranzo. 80 g di pasta alla norma+ MI AUTOFLAGELLO DA SOLA, cannolo alla panna
cena. ancora non so
complimenti maryyyyyyyyy![]()
![]()
per la seconda prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra
sera a tutte
complimenti a mary
Ale su...hai tutto il nostro appoggio
giornata conclusa con lo studiofinalmente oggi ho finito prima.sembrerà strano ma con questo caldo ho fame
poi ho una pancia gonfia,uffa non mi sono arrivate
diario:
colazione:2 fettine di pane tostato con marmellata+caffè+un'albicocca
pranzo:pennette al peste+2 fettine di pane bianco con frittata+un'albicocca
merenda:caffè+una banana
cena:non lo sò...spero pizza
leggo che alcune di voi non mangiano proprio il pane,madò ma come fate?io non ci riesco proprio
baci a tuttee buona serata.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Colazione: un pugno di cereali
Pranzo: solita lattina di the
Cena: qualche fetta di melone + una fetta di prosciutto cotto
E il bello è che non ho fame...e l'umore è buono. Io l'ho sempre detto. Il mio umore va in base al cibo.
Domani sera mangeremo la pizza e io già sono in ansia....ma sì, inventerò una scusa...tipo che fa caldo...e ne mangerò solo metà.
P.S. Oggi c'hanno provato i miei colleghi a farmi mangiar la pizza. Mi hanno rotto le palle. Ma ho vinto ioooooo![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Cambio di programma per cena....
- minestrone
- formaggio (parmigiano e un pezzetto di capra)
- due fette di melone.
Chiara...libro di poesie?e tu ne scrivi la recensione
ma che belle cose fai
altro che sfiga...
sei speciale...
ciao a tutte! sono nuova e ho qualche chiletto in piu!
ho fatto per due mesi una dieta, o meglio, ho seguito un'alimentazione equilibrata e ho praticato tanto tanto sport! in questo lasso di tempo sono riuscita a perdere 6 chili senza nessuna sofferenza.
ora però non ho piu la testa per dimagrire e mangio proprio tanto, schifezze in primis. per fortuna con lo sport mi si è accellerato tantissimo il metabolismo e non ho ripreso nulla ma se continuo così la vedo male...
voglio scrivere in questo spazio per riuscire a controllarmi. tra un mese andrò in vacanza con 3 ragazze bellissime e magrissime... voglio diventare come loro.
alla fine mi mancano solo 3-4 chili da perdere. sono sicura che ce la farò!
buona dieta a tutti!![]()
sera a tutte c'ho na fame
stasera ho magnato pesce a forno,insalata di pomodorini poi un po' di pane,pesca e 3 cucchiai di gelato
colazione: yogurt magro
pranzo: minestrone freddo
cena: tremo solo all'idea, visto che mi hanno invitato ad una cena etnica, e si tratta di persone a cui non posso declinare l'invito...
spero che le mie allergie mi salvino...![]()
Colazione: una FBI
Pranzo: 2 fette di melone + yogurt alla banana (stanotte avevo dei grampi allucinanti...)
Cena: mezza pizza
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
colazione : 1 caffè e mezzo sotto esami è il minimo
yogurt da bere ai frutti esotici e un piccolo pazzo di caprese *_*
pranzo : rigatoni sala al pomodoro e qlk chicco di pancetta
ultimamente sto mangiando pensante *_*
Salve, donzelle e gentiluomini!
Oggi colazione solita con 2 FBI e 3 frollini
Pranzo con pennette al sugo con mozzarella e basilico e una percoca
Stasera scarole, pomodorini e tonno e frutta.
Oggi i miei partono per le vacanze e io resto sola soletta a casa a studiare![]()
oggi colazione come al solito latte freddo e cereali
pranzo: yogurt + 2 fette di cocomero
merenda: the freddo
cena: pizzanon vedo l'ora!
Buona giornata a tutti![]()
colazione: 1 pesca noce
pranzo: grigliata a scuola
cena: si vedrà...