adesso ho capito chi sei... tu sei la mia più grande tentazione... anzi, sei tante tentazioni insieme... ed in certi momenti faccio veramente fatica a resistere
... ... ...
adesso ho capito chi sei... tu sei la mia più grande tentazione... anzi, sei tante tentazioni insieme... ed in certi momenti faccio veramente fatica a resistere
... ... ...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Mi sono faticosamente trascinata in piscina, un'ora senza sosta e la disforia si è lievemente mitigata ...
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ho chiuso la porta a chiave perchè volevo essere lasciata in pace, volevo stare da sola, vi è chiaro?
Ora, vorrei sapere come caz....avete fatto ad entrare...dato che la chiave era nella toppa...
O passate attraverso i muri, o non so...
E comunque, un po' di rispettone ho veramente piene le p.....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi piace sentirmi dire che faccio un buon lavoro, soprattutto quando ce la metto tutta per fare bene.
Tutto questo mi aiuta a non pensare troppo!
Scaccia la paura...
Pensavo che fossi innamorato di me....me lo hai lasciato credere...e per te ho messo in ballo metà della mia vita....
Oggi mi hai rivelato una parte di te talmente schifosa che faccio quasi fatica a credere che fossi tu...non aspetti che guarire per farti lei...!!!
Complimenti!!
complimenti davvero....
Io ti ho detto la mia rabbia per aver pensato che tra noi potesse esserci qualcosa perchè eri tu, con le tue parole, a farmelo credere....anche mentre ci lasciavamo.....eh già, ero sempre io che cercavo il contatto, ero sempre io...ma eri tu che rimanevi in quel contatto...
Ad un certo punto mentre parlavi mi è salita dentro una voglia furiosa...di cacciarti fuori, fuori da casa mia...alla prima volta che questa voglia è salita ho resistito, alla seconda ho resistito...alla terza, a testa bassa, ti ho detto "Per quanto voglia bene a lei, per quanto lei sia fragile, forse voi due siete complementari. Tu hai quello che vuole lei e lei ha quello che vuoi tu. Ora VATTENE."
Tu mi hai chiesto di ripetere, io ho ripetuto il concetto e poi: "VATTENE. VATTENE. VATTENE."
Ti ho cacciato da casa mia....e mi auguro che la rabbia non mi passi troppo presto, mi auguro di non scordare nulla di questi momenti per perdonarti e ricominciare ad avere fiducia in te.
Diverse volte mi hai detto che avrei dovuto odiarti per cessare definitivamente questa storia.
Beh, complimenti...stasera ti sto seriamente detestando...sei sulla buona strada.
Per te stavo mettendo in gioco un progetto, una relazione....un futuro...
Non so se è quello che porterò avanti, non lo so...
Credevo che fossi diverso....sebbene mi rendessi conto che, in realtà, sei completamente bloccato nella tua vita...non fai passi avanti...ed io non posso aiutarti più di tanto....ho cercato di spronarti, ma devi essere tu a fare il passo decisivo...
Adesso sono troppo stanca.
E anche se tu mi amassi e stessi cercando di allontanarmi perchè questa nostra storia è impossibile, allora mi deludi....perchè non hai coraggio per combattere per me e per noi, non hai la forza di aspettare...non hai abbastanza amore...
Se quella che mi hai detto è una bugia, allora mi dispiace...perchè se dopo tutto questo tempo hai bisogno di una bugia, allora non hai abbastanza attributi ed io non ho bisogno di te.
Ti ho mostrato le parti più fragili di me, il fondo del mio dolore, la mia paura, le mie lacrime...ti ho mostrato ciò che ad altri non è dato nemmeno immaginare....basta, non posso più permetterti questo.
Ma l'amarezza che mi sale per questo tuo comportamento è tale che, caro mio, troverai una bella sorpresa (o almeno me lo auguro!): la prossima volta che verrai a cercarmi troverai la porta chiusa. Perchè alla fine mi stanco di perdonare. E quando mi stanco, nonostante le apparenze, le porte si chiudono....impercettibilmente, senza rumore, ma con un chiavistello. Forse sarai il prossimo per cui non si aprirà più la porta.
Ultima modifica di Morgana-z : 21-11-2010 alle ore 23.51.35
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi domando: ma cosa ci stai a fare in classe? Stai a casa, no? Siamo tutti più contenti!!!![]()
scusa......
Io non resterò di nuovo qui, con te, a piangere.
senta e allora perchè mi fa male??
Non credo ad una sola parola di quelle che mi hai detto...non credo ad una sola parola. E' solo una bugia affinchè ti volti le spalle e ti renda più facile tornare a vivere nella tua vita. Senza più dover affrontare le giornate con la dolcezza e il tormento del nostro tempo rubato. Senza più avere la consapevolezza che avresti dovuto lottare e faticare per ottenere qualcosa.
A mente fredda, non credo sia importante se tu e lei vi sentite o vi frequentate. Io aspetterò, per vedere come si svilupperanno le cose...del resto, se devo fare una scelta per la mia vita posso farla a prescindere da te...ma tu fammi sapere che intenzioni hai...
Ho la tentazione forte di farti perdere le mie tracce....affinchè tu non sappia più cosa faccio e quando...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non lo so cosa ci sia dopo...non lo so!
Forse c'è davvero quel campo di girasoli e di papaveri che immaginavi tu sorridendo!
Sorridendo...
Spero che tu stia correndo in quel campo adesso...mano nella mano con il tuo bambino!!
Vi ho amato tanto...entrambi!
Non so se gli altri parlavano di te oggi, ma se fosse proprio così... se hai bisogno io ci sono, anche solo come amica. Se vuoi
A heart that hurts is a heart that works
Ci sono persone che non cambieranno mai e che non finiranno mai di deludere..una di queste persone sei TU.
Non siamo tutti burattini che devono obbedirti, non siamo animali come quelli che ti circondano.
ADDIO.... e chiudiamo sta storia che mi fa soffrire da troppo tempo.
Sono di nuovo libera, sola..chiamatemi come volete..ma la serenità non scende a compromessi.
Finito l'effetto del cortisone sei ancora come prima.
E se non migliori che prospettive abbiamo?
Sopprimerti...
L'idea di separarmi da te dopo otto anni...cagnolina mia, ti voglio cosi bene...