Ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere da qualcuno che come me deve sostenere l'esame il 19, a che ora sarà l'esame??grazie
Ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere da qualcuno che come me deve sostenere l'esame il 19, a che ora sarà l'esame??grazie
ciao... scusa io avrei dovuto sostenere l'esame lunedi 5, ma non sono potuta andare. mi spieghi gentilmente questo fatto dell'esame del 19??? è stato spostato??? saresti cosi gentile da farmi sapere. grazie mille in anticipo, o almeno chi sa qualcosa fateci sapere.
ciao a tutti... io dovevo sostenere l'esame lunedi 5, ma non sono potuta venire, gentilmente chi era presente puo dirmi cosa è successo??? perchè l'esame è stato spostato al 19?? e un' altra cosa, il prof ha fatto l'appello, perchè magari se non lo ha fatto posso ancora presentarmi.. per favore chi sa qualcosa, fatemi sapere.
Ultima modifica di Annamaria!!! : 07-03-2012 alle ore 14.31.10
anche io mi sono prenotata per il 5 e nn sn più andata...il prof quel giorno ha diviso secondo prenotazione..mi pare fino al num 58..e ha rimandato un gruppo al 19. io con timore e vergogna ihihih ho mandato una mail al prof stamattina chiedendogli se posso sostenerlo..poikè alcune ragazze nella stessa situazione hanno ricevuto risp positivea me ancora nn ha risp...mi pare che il servizio studenti oggi sia interrotto per delle modifiche...e per sicurezza gli e l'ho mandato con la mia e mail personale.
provaci nn si sa mai
![]()
ha interrogato fino al 57,ovvero me..ma io ho fatto a cambio con un altro ragazzo e quindi andrò il 19..ma nessuno che è stato interrogato il 5 ci da qualche info?
Ragazzi scusate ma è vero che questo è l'ultimo esame di "Elementi di sociologia generale" che fa Procaccini? Se è vero sapete a giugno chi ci sarà al suo posto? Grazie![]()
scusami ..ma solo ora entro su ops e ho letto i mess XD cmq nn ho detto il mio numero di prenotazione,e poi il prof mi ha dato risp affermativa
io so che è l'ultimo appello per Procaccini..ma nn so chi lo sostituisce !!
ragazze scusate...maaaaaaaaaaaa (io odio dire camorra oggi!!!) devo portare solo il 2 capitolo... nn voglio leggerlo tutto,anche perchè è fotocopiato e molto male O_o più o meno ho segnato le domande che fa solitamente,nn so però se riguardano tutte il 2 oppure anche il 3 e il 4 !! qlk di buon cuore mi saprebbe dire gli argomenti solo del 2°...così li confronto?? grazie![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-03-2012 alle ore 13.37.08
- Borghesia camorristica e reati dei colletti bianchi
- Caratteristiche dell'organizzazione camorristica
- Motivi dei mancati studi sulla camorra
- Atteggiamento della Chiesa e della Sinistra
- camorra e Pensiero Liberale
- Tipi di mercato (legale, illegale e criminale)
- Capitale sociale.
![]()
ragazzi ma si sa poi chi sostituirà il prof procaccini, e soprattutto se i testi saranno sempre gli stessi???
mi rivolgo a chi ha fatto l esame il 19...ve lo hanno caricato l esame?a me ancora non risulta... -.-