• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 333 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ma nn saprei...grazie cmq..corro alla feltrinelli di sicuro troverò qualcosa...
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    quelli che io conosco sulla politica americana

guerra alla verità

le ragioni di chi?

11 settembre

vedi tu...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    gia fatto, ho preso le ragioni di chi?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Ieri ho inziato *Noi* di Richard Mason...mi stà già oprendendo tantissimo,speriamo non mi deluda....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Ho finito Fight club di Cluck Palahniuk, che è intrigante si, ma non mi ha acchiappato molto..
    Sarò in periodo da saggi... infatti ieri ne ho comprati tre

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io sto leggendo Diary di Palanhiuk regalatomi x vedere se questo mi piace

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Diary secondo me è molto molto bello...anche se eleggo NinnaNanna a mio preferito direi
    Ma io adoro Palanhiuk, non faccio molto testo
    Però concordo su fight club...non aveva preso molto neanche me.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Neofita
    Ciao ragazzi
    ce l'ho fatta!!!
    Ho appena finito di leggere le 66 pagine di questo bel(anzi bellissimo ) post. Grazie a voi adesso ho una bella lista di libri che acquisterò.
    Ho sentito che a molti piacciono i gialli.Ne ho letti tanti però come
    - L'Assassino Di Roger Ackroyd di Agatha Christie non ne ho mai visti per la genialità e per l'imprevedibilità del finale. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere. Altro che 10 piccoli indiani...(che ho letto).
    Mi sento anch'io di consigliavi "Tokyo blues norvegian wood" di Haruki Murakami.Non riuscivo a staccarmi da questo libro.Molto bravo murakami nella descrizione....
    Adesso vi saluto e vado alla ricerca dei libri che avete consigliato.Ne ho segnati circa una trentina.vi farò sapere se mi sono piaciuti o no.Ciao e a presto
    Frequentavo quella ragazza da più di due anni ed ecco che cominciarono le pretese:"voglio sapere come ti chiami"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    non riesco a leggere l'enigma del solitario di gaarder
    non mi piace !!
    Ora cambio Ragione e Sentimento della Austen
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ho finito "Eva Luna" e dopo un libro cosi bello...ma cosi bello non so cosa leggere, ora

LA MONTAGNA INCANTATA di Thomas Mann

oppure

I DRAGHI NEL CREPUSCOLO D'AUTUNNO, primo volume della trilogia LE CRONACHE DI DRAGONLANCE?

che dite?

Blog Entries
    20
    Decisamente il secondo
    Io ho cambiato ancora e ho finalmente carburato con Saltatempo di Benni per ora scorre speremo ben
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    rae saltatempo scorre benissimo!! io ho invece dovuto abbandonare Terra! non mi prendeva!

Blog Entries
    20
    chissa perchè sapevo che avresti risposto tu
    Infatti, per ora va
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    oggi ho comprato " Cronache del mondo emerso" di Licia Troisi e "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Mark Haddon che ho iniziato a leggere e gia mi piace tantissimo (diciamo che l'ho quasi finito )
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazzi, e' incredibile:
    pensavo proprio di parlare

1. di TERRA

Rae, Benni ho iniziato ad amarlo leggendo questo libro. Ottima scelta la tua. Poi ci racconterai com'e', sono curiosa.

2. LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE

Lo sto rileggendo per la seconda volta. E' stato piu' forte di me, sapete quando ci sono dei libri che quando passi accanto alla libreria ti chiamano?
    Sono pochi quelli che rileggo, ma questo e' uno per cui vale veramente la pena!
    Christopher e' adorabile, intelligente, coraggioso e unico!
    Abbiamo tanto da imparare da lui!

...pero', e poi dicono che la telepatia non esiste!

Pagina 66 di 333 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy