perchè sono rimaste ferme nella mia memoria, dato lo shock XD mi dispiace per le altre 4.. ç.ç
perchè sono rimaste ferme nella mia memoria, dato lo shock XD mi dispiace per le altre 4.. ç.ç
il libro è ancora il Myers, con "L'inchiesta", "Focus group" e "Uomini che uccidono"?
ci sono slides per questo esame???
Qualcuno le ha??
Ciao,la professoressa non mette a disposizione le slides![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi le slides sono quelle del programma e libro vecchio... io le confrontai e non ho trovato grande aiuto sinceramente!
Per caso qualcuno sa perché sul nuovo calendario di esami, psicologia sociale per gli 857 è riportato solo scritto??
io ho "psicologia sociale" di ARONSON -WILSON-AKERT, non va più bene come manuale giusto??? invece "focus agaroup", "L'inchiesta" e "Dai maltrattamenti all'omicidio" sono rimasti inalterati giusto>??? Le domande dello scritto sono solo sul manuale? potete aiutarmi per favore? grazie!
mi sapete dire per favore i testi da studiare per l'esame??sono matricola 857..grazieee
ciao
ciao guarda io ho studiato dall'aronson..lei in pratica ad un esame disse che i concetti sono sempre quelli, non cambiano dai libri.. mi pare che solo la cognizione sociale e la storia ( sarebbero i primi due capitoli dell' Aronson) sull'altro sono un pò più approfonditi.
per quanto riguarda le domande non sono solo sul manuale ma anche sull'inchiesta e il focus gruop.. di solito all'orale parte con il libro a scelta, e una domanda sul focus e /o sull'inchiesta di solito sono sempre le stesse (caratteristiche del moderatore, i vantaggi dell'intervista telefonica ecc).
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Grazie mille per avermi risposto! Qualcuno molto gentile saprebbe dirmi i titoli dei 2 primi capitoli del nuovo manuale??? non sono sicuro delle fotocopie! grazie ancora.
Ragazzi scusate mi è venuto un dubbio, gli 857 portano comunque il Myers, focus group, l'inchiesta e uomini che uccidono?? Io sto studiando questo, dai maltrattamenti all'omicidio mi giunge nuovo... illuminatemi.
Quando seguimmo il corso, a noi 857 era dato di scegliere tra "Uomini che uccidono" e "Dai maltrattamenti all'omicidio"..ora, se non sbaglio, per gli A29 è obbligatorio il secondo!