Mah... Sono perplesso...![]()
Mah... Sono perplesso...![]()
Mi stai mettendo ansia...![]()
Mamma mia quanto sarebbe bello mandare una lettera anonima ai mie ex suoceri che mi accusavano di non avare un lavoro fisso...ahahahaha...quanto vi mangereste il fegato?? Ma sarebbe troppo meschino e, quindi, questa vittoria la dedico solo a chi ci ha creduto e mi è rimasto accanto.
(quanto siete stati cattivi...ma non sono io a dovervi punire)
possibile che in un anno e mezzo di ricerca di lavoro non ho trovato nulla???????![]()
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Che bello...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Due giorni in una nuova città ad incontrare vecchi amici, sarà bello!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!
Sospiro di sollievo!!![]()
just, so happy
Che ansia ... Mamma mia che ansia ...
![]()
che palle![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ma com'è che quando stai aspettando tanto che arrivi un certo momento, i giorni, le ore, persino i minuti sembrano non passare mai?...
Vorrà dire che mi godrò di più quel momento...![]()
A volte mi domando se esista un posto dove i nostri sogni possano davvero diventare realtà...ma poi mi rendo conto che l'unico posto dove questo può accadere, è il sogno stesso... ecco perchè non possiamo fare a meno di sognare, anche da svegli ...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
cosa ci fai ancora nei miei pensieri? li stai occupando da troppo tempo!!
le cattive notizie arrivano tutte insieme, mi raccomando eh mai che possa stare tranquilla e in pace
che mangiata colossale!