Ultima modifica di alexsugar : 11-01-2011 alle ore 20.44.47
ragazze, per i disturbi correlati a sostanze, schizofrenia, disturbi psicotici, demenza ecc.... che cosa abbiamo??? TEST TRATTAMENTI???????????????????????????????
ho sbagliato - perdonate ragazze eranno quelli della prima prova ............. che testa .... SCUSATE TANTO !
notte ragazze ........... non ho più voglia di studiare ;(
che ansiaaaaa anche sta volta i risultati si fann attendere............. uffa
buongiorno mondo a firenze per questo esame altro ke stress molto distress ....alex abbiamo scritto piu o meno le stesse cose col minimo speriamo di essere graziate.....ho tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ..ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....un forte abbraccio a tutte ....sono stati clementi alla prima ...speriamo anke ora
hai ragione, speriamo bene... comunque a me servirebbe avere i risultati per avere una motivazione in piu a studiare..... sto facendo una fatica immensa ormai... È da ottobre che tengo questi ritmi e tra bimba e tutto sinceramente È un impresa ardua..... comunque, ormai teniamo duro e teniamoci aggiornate. chi per prima sa dei risultati lo scriva anche qui ok?
ma metterli stamani sarebbe corretto visto ke abbiamo la prova martediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ...ke palla!!sempre i solitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....anke qua impresa ardua....io sono influenzata pensa te !forza bimbe
da noi il pizzorusso disse il 12 ...solo ke a distanza di due sett nn ricordo se il 12 ...o dal 12 ..il fatto ke ancora nn ci siano mi mette in crisi ..spero ke nn facciano come alla prima prova ....sarebbe una pura follia ...ma da questi elementi c'è da aspettarsi di tutto !
speriamo ke escano...così si pranza meglioooooooooooooooooooooooooooooo!
in segreteria a quanto pare ci sono...non chiedetemi nulla però...io sono a roma...mi ha chiamato un amico per dirmelo...sorry