oh bè, io l'ho trovato sincero come film - è ruvido, ma tratta una tematica altrettanto ruvida...
oh bè, io l'ho trovato sincero come film - è ruvido, ma tratta una tematica altrettanto ruvida...
Sono appena tornata dopo aver visto"million dollar baby" inutile dire che i 4 oscar che ha preso se li è meritati *tutti*x tutto cio'che trasmette.Drammatico,recitato splendidamente da attori degni di questo nome,credo che finira'nella lista dei miei film preferiti ..è davvero sentito come film..bellobellobello
...apparte che una amica mi ha detto: perche vai a vedere il film di costantino??!!??!!Originariamente postato da Neo
Ieri sera ho visto "Constantine"! Carino, molto "sborone" il personaggio di Keanu Reeves come un po' tutto il film però gradevole da vedere anke se nn è certo un capolavoro!![]()
& già li..vabbè...
cmq ...visto ieri sera e mi è piaciuto abbastanza..soprattutto una cosa in particolare all'inizio qnd si vede "gabriele"la prima volta...![]()
anche a meeeeeeeeeeee!Originariamente postato da Giadina#5
...apparte che una amica mi ha detto: perche vai a vedere il film di costantino??!!??!!
& già li..vabbè...
io ho mandato un sms a marco ( il mio amico per il cinema) chiedendogli se andavamo a vedere constantine e lui mi ha risposto: "ma sei scema???io quello non lo sopporto! è pure brutto!!! anzi pensavo di scrivere una lettera di protesta a costanzo!!!"... ho riso per mezzora!!!
Visto ieri sera concordo su tutto.Originariamente postato da Ele*
Sono appena tornata dopo aver visto"million dollar baby" inutile dire che i 4 oscar che ha preso se li è meritati *tutti*x tutto cio'che trasmette.Drammatico,recitato splendidamente da attori degni di questo nome,credo che finira'nella lista dei miei film preferiti ..è davvero sentito come film..bellobellobello
Il personaggio di Morgan Freeman è geniale![]()
mail --|Clicca Qui|
Ieri sera ho visto NATURAL BORN KILLERS...
Vista la regia di Oliver Stone ed il soggetto scritto da Tarantino, mi aspettavo di più...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Concordo, molto carina quella scena!Originariamente postato da Giadina#5
...visto ieri sera e mi è piaciuto abbastanza..soprattutto una cosa in particolare all'inizio qnd si vede "gabriele"la prima volta...![]()
Specialmente quando spiega le ali!
[OT]Quanti danni ke fa questo Costantino!Pure il suo spogliarello sul telefonino c'era verso scaricarsi per la festa della donna!
[/OT]
Che dire di questo film??? Non solo tutti e tre i protagonisti sono dei signiri attori ma mi è piaciuto soprattutto il montaggio, la scene sono montate secondo una cronologia assurda ma riesci anon perdere mai il filo (cosa che per esempio non avviene con Memento...........vabbè Memento è bellisimo comunqueOriginariamente postato da Giù
io ieri sera ho visto 21 grammi![]()
qualcuno di voi l'ha visto?
sean penn è bravissimo![]()
)
Alla fine stasera abbiamo visto "Il mercante di Venezia"! Mi è piaciuto, come sempre grande Al Pacino!Consigliato!
![]()
Man on fire..........
un film per finti duri, inutile, mostra i muscoli di un montaggio gonfiato e si buca ai primi venti minuti.
Ho dovuto resistere per sapere come finiva: sarà l'ora (tarda) ma gli occhi mi si chiudevano, e poco ci mancava che mi addormentavo sulla sedia.
Povero Denzel. Come "cattivo", lo preferivo decisamente in Training Day
![]()
Training DayOriginariamente postato da bluesky
Povero Denzel. Come "cattivo", lo preferivo decisamente in Training Day
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vi dico che sono andata a vedere Shark Tale mi prendete in giro?
Carino ma non come Nemo!![]()
ma che in giroo io adoro i cartoni!!![]()
Ieri sera ho visto Hitch e non mi è sembrato tanto male! Will Smith poi mi fa morire solo a guardarlo, è una sagoma!!!
Rebeccap.....Memento21 grammi
Training day
ti consiglio di vedere Narc, se non l'hai gia fatto..è una storia di polizia e droga ma se ti piace Training day allora ti piacerà anche questo!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii