Quando i pazienti migliorano,e ti senti come mago Merlino![]()
Quando i pazienti migliorano,e ti senti come mago Merlino![]()
Le serate come questa;vedere uno spettacolo teatrale poi parlare per ore con gli attori e conoscere persone intelligenti e appassionate![]()
Riposarsi dopo gli esami![]()
*dormire fino a quando voglio.....
*stare lontana per un pò da *certi*libri.....
*questa sensazione di libertà..........
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*la schiena tutta stiracchiata*
un mio amico quando mi ha detto "tu sei un combattente,non puoi fare altro"
non so se mi ha reso propio felice ma un po' orgoglioso si
le lasagne![]()
*riposarmi un'oretta in santa pace..
*sentire suonare il clacson di un motorino affacciarmi e vedere chicoche ha suonato come faceva sempre quando eravamo piccoli
*i complimenti
*sapere che mi conosce veramente bene e ci sarà sempre anche se ci vediamo raramente
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* gli orecchini con i campanellini fatti a mano
* "somebody has written a testimonial for you" (o com'è la frase, ma insomma, questo)
* la mia casetta nuova
* marzo che arriva e, oltre a tutto, mi porterà il mio amore
* le parole che scorrono di nuovo
* tornare a milano, anche se mi fa paura
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Vedere il Milan a Manchester,poi vorrei rendere partecipi della mia gioia tutti gli juventiniche da veri sportivi,quando la juve sarà fuori dalla coppa,faranno il tifo per noi fino in finale
![]()
*Serate come quelle di ieri
*domani libera quindi sci->tempo permettendo
*la neveeee
*incontrare la ValeAngel e darle un abbraccio immenisssimooooooo
*il cd di Ray.bellissimo....
*il raduno che si avvicina
*i biglietti x Beppe Grillo
*il cazzeggio
*accendere la radio e sentire subito Liga![]()
* le risate con Duccio in facoltà, sei un mito
* rivedere finalmente la Ciccins Vale
* gli stivali nuovi
* sentire che il traguardo si avvicina
* la telefonata della mia Ila preferita![]()
* il concerto di Laura Pausini di ieri sera![]()
![]()
*...pensare a quello che mettermi e pettinarmi( visto il taglio sparato che ho) in vista del raduno..
*...pensare alle foto... anche se ho una macchinetta no digitale..... quindi a me "rullini"...
*conoscere le persone belle di ops e riabbracciare l'Ele bella
... il raduno si avvicina!!!
![]()