• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 854 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166566 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 12797
  1. #976
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Quando i pazienti migliorano,e ti senti come mago Merlino

  2. #977
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Le serate come questa;vedere uno spettacolo teatrale poi parlare per ore con gli attori e conoscere persone intelligenti e appassionate

  3. #978
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Riposarsi dopo gli esami

  4. #979
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *dormire fino a quando voglio.....
    *stare lontana per un pò da *certi*libri.....
    *questa sensazione di libertà..........

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  5. #980
    Serendipity
    Ospite non registrato
    *la schiena tutta stiracchiata*

  6. #981
    Ospite non registrato
    un mio amico quando mi ha detto "tu sei un combattente,non puoi fare altro"

    non so se mi ha reso propio felice ma un po' orgoglioso si

  7. #982
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    le lasagne

  8. #983
    *riposarmi un'oretta in santa pace..

  9. #984
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *sentire suonare il clacson di un motorino affacciarmi e vedere chicoche ha suonato come faceva sempre quando eravamo piccoli
    *i complimenti
    *sapere che mi conosce veramente bene e ci sarà sempre anche se ci vediamo raramente

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  10. #985
    * gli orecchini con i campanellini fatti a mano
    * "somebody has written a testimonial for you" (o com'è la frase, ma insomma, questo)
    * la mia casetta nuova
    * marzo che arriva e, oltre a tutto, mi porterà il mio amore
    * le parole che scorrono di nuovo
    * tornare a milano, anche se mi fa paura
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #986
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Vedere il Milan a Manchester,poi vorrei rendere partecipi della mia gioia tutti gli juventini che da veri sportivi,quando la juve sarà fuori dalla coppa,faranno il tifo per noi fino in finale

  12. #987
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *Serate come quelle di ieri
    *domani libera quindi sci->tempo permettendo
    *la neveeee
    *incontrare la ValeAngel e darle un abbraccio immenisssimooooooo
    *il cd di Ray.bellissimo....
    *il raduno che si avvicina
    *i biglietti x Beppe Grillo
    *il cazzeggio
    *accendere la radio e sentire subito Liga

  13. #988
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    * le risate con Duccio in facoltà, sei un mito
    * rivedere finalmente la Ciccins Vale
    * gli stivali nuovi
    * sentire che il traguardo si avvicina
    * la telefonata della mia Ila preferita

  14. #989
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    * il concerto di Laura Pausini di ieri sera

  15. #990
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    12.37

    *...pensare a quello che mettermi e pettinarmi( visto il taglio sparato che ho) in vista del raduno..
    *...pensare alle foto... anche se ho una macchinetta no digitale..... quindi a me "rullini"...
    *conoscere le persone belle di ops e riabbracciare l'Ele bella

    ... il raduno si avvicina!!!

Pagina 66 di 854 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166566 ... UltimoUltimo

Privacy Policy