• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 84 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1248
    Partecipante L'avatar di antocirina
    Riguardo al concorso sottolineato da sabrina23, (Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ottanta posti di educatore nell'area funzionale C, posizione economica C1, nel ruolo del personale del Dipartimento per la giustizia minorile) qualcuno sa se si può partecipare con la laurea in psicologia?? Grazie mille..

Partecipante Affezionato
    In che senso provvediemnti diversi?

mafina74
    Ospite non registrato
    ciao sono sempre io...nn e che sapete che domande hanno fatto agli 8 presenti???

safina77
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi, le votazioni anche oggi sono state tirate a parte un 26 e un 27 + 2 inidonei + 3 assenti. la maggior difficoltà c'è stata per pedagogia+psicologia+ diritto amm.cost. molte domande di pedagogia sono particolari come "la rieducazione secondo duccio demetrio", ma a volte anche molto generiche. informatica e lingua non sono un problema. insomma tutto dipende dallo studio ma anche da un pò di fortuna. l'interrogazione dura 20-30 minuti.

Partecipante Affezionato
    grazie, hai assistito agli esami? E gli inidonei? Non hanno spiaccicato parola, o non hanno risposto solo a qualche domanda? E quante domande fanno?
    Grazie

sabrina23
    Ospite non registrato
    Noto che la commissione continua ad essere di manica piuttosto stretta.

Per Baballotti:
    Piacerebbe anche a me sapere se si può accedere con la laurea in psicologia.
    Sembra che gli unici requisiti siano la laurea in pedagogia e tutte le lauree equipollenti. Ma vallo a sapere quali sono! Spero che l'interpretazione sia da fare in senso lato.
    Sono d'accordo con la scelta di non far accedere i laureati in materie giuridiche, però spero non siano troppo riduttivi.

sabrina23
    Ospite non registrato
    rettifico: non era stata Baballotti a fare la domanda sulla laurea in psicologia. Mi scuso...

ilariamonica
    Ospite non registrato
    per safina 77 e chi ha assistito agli esami : ma hanno detto le votazioni o sono vostre ipotesi?? e le domande di amministrativo? scienza org????

vincenza75
    Ospite non registrato
    Anch'io ho saputo di voti bassi, tranne un 26 (non meritato secondo chi ha assistito) e un 27.Domande difficili per pedagogia- psicologia. presto mi saranno date alcune delle domande fatte oggi e le posterò... Grazie a Sabrina23 per la notizia relativa al conc. giustizia minorile.

vincenza75
    Ospite non registrato
    Ma con la laurea in lettere penso di poter partecipare al conc. da educatore nel settore minorile. Voi che dite? Grazie.

Partecipante Affezionato
    io credo di sì, vincenza.
    Ho fatto una ricerca su google, e ho letto che pedagogia è equivalente a lettere e filosofia. Io credo che sia equipollente anche a psicologia (ma questo lo sto dicendo io, non l'ho letto....)

vincenza75
    Ospite non registrato
    Grazie baballotti...

Partecipante Affezionato
    Figurati, ma non prendermi per oro colato. Non se ne capsice nulla. E' meglio chiedere al ministero. se non lo sanno loro....

sabrina23
    Ospite non registrato
    stamattina ho chiamato al ministero dell'università ma mi passavano da un interno all'altro e nessuno ha saputo darmi una risposta. Come regolarci?

Partecipante Affezionato
    Possiamo scrivere al call center. Ci daranno nescessariamente uan risposta scritta. Si informeranno e ce lo faranno sapere. Che ne dite?

Pagina 66 di 84 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy