gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare le slides di sociale???grazie mille la mia e-mail è [email protected]
gentilmente qualcuno mi potrebbe mandare le slides di sociale???grazie mille la mia e-mail è [email protected]
ma la prof ha messo le slide sul sito????
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Salve,qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi le slides di Baldry di psicologia sociale in privato?sul sito non ci sono.Grazie in anticipo a chi mi farà questo grande favore.La mia mail è contatti in privato
Ultima modifica di psychodany : 25-03-2009 alle ore 13.46.48
la prof. a lezione ha detto che in questi giorni metterà le slide sul sito
grazie emangela
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragà ma tutti quegli esperimenti del libro " psicologia sociale" la prof li chiede all'esame? Spero di no, sono troppi![]()
buon giorno ragazzi ho un urgente bisogno di voi: un mese fa quando sono andata a chiedere per il libro l'inchiesta mi hanno deto che non c'è un vol 2 ma una parte 2 del libro, non vorrei ripetere domande già postate ma tornando un pò indietro non ho trovato nessuna domanda simile, quindi voi che seguite mi sapreste aiytare in qualche modo...? grazie mille![]()
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
Ciao a tutti!Ho letto il thread ma alcune cose non mi sono chiare.Essendo fuori corso,il programma che dovevo portare all'esame comprendeva il questionario e dei libri a scelta diversi da quelli attuali.Da quello che ho capito il questionario si poteva portare fino alla sessione di marzo,quindi se devo sostenere l'esame a giugno devo portare l'inchiesta?E poi per quanto riguarda i libri a scelta,si deve obbligatoriamente scegliere uno tra quelli nuovi o si possono portare anche quelli vecchi(es.il bullismo)?Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!![]()
a quanto pare dalla sessione estiva
il programma da portare sarà questo
Manuale:
ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (2006). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna
un testo a scelta fra:
Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni.
per cui non piu il bullismo come alternativa da scegliere
BAILEY, METODI DELLA RICERCA SOCIALE. VOL II. L’INCHIESTA. BOLOGNA, IL MULINO
BALDRY, A. C. (2005). I Focus group in azione. Carocci, Roma.
per cui non piu il questionario
ma l'inchiesta
se pero' ci sono modifiche o informazioni diverse in merito,correggetemi, che il programma chiaro interessa anche me
anche se ripeto a quanto pare è questo
salve allora per rispondere alla domanda sugli esperimenti e se la prof li chiede allora io ho fatto questo esame a marzo e la prof chiede anche gli esperimenti posso dire ke essendo stata quasi ultima a fare questo esame il 6 marzo ho seguito quasi tutti gli esami, ma cm ben sapete è anche questione di fortuna c'è a chi li ha chiesti e ha chi no alcuni sn stati 10min altri solo 3. l'unico consiglio che mi sento di darvi è di prepararvi bene per lo scritto perchè la prof non boccia e neanche gli assistenti quindi tutto dipende dal voto dello scritto in bocca al lupo!!!
allora ha chiesto quello di Asch Millgram Zimbardo e qualche altro che in questo momento non ricordo anche allo scritto ci stava qualcuno ovviamente cerca di ricordare quelli più importanti
leggete quest'avviso
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
noi dove faremo il resto delle lezioni?