grazie ,sei stata gentilissima![]()
qualcuno sa dirmi se per l'appello di novembre ci sarà ancora il Prof.De Luca? Sento dire che andrà in pensione.
anch'io l'altro giorno ho sentito dire all'univ che a luglio il prof de luca ha fatto i suoi ultimi esami..informatevi bene!
come De Luca se ne è andato???io ho imparato solo le domande ...e ora????????![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
a me hanno detto che questo di ottobre sarà il suo ultimo appello...vai comunque a fare l'esame potresti trovare ancora lui.
quindi probabilmente mercoledì al suo esame ci sarà ancora lui???![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Oh Dioooo...Anch'io ho imparato solo le domande.....Ma come facciamo a sapere se c'è ancora lui?...![]()
![]()
Aiutoooooo!!!!
Inviategli un'email![]()
raga com è possibile io lo devo fare a novembre come il prof se ne va siete sicuri????perche nel calendario delle date sta il suo nome
Beh guarda purtroppo non possiamo basarci su questo...Anche in elementi di sociologia c'è scritto che per le matricole dispari c'è Poderico e invece c'è ancora il prof Volpe, almeno così mi hanno detto..Non so sinceramente fino a che punto sia giusta questa cosa anche perchè chi non riesce a seguire i corsi o non riesce a stare dietro alle varie cose che succedono all'università, come fa a sapere di queste cose?Cioè se non manda email su email ai prof si ritrova a fare l'esame con qualcuno che nemmeno sapeva???...mah!!!Scusate lo sfogo ma è che non ci vedo la chiarezza in queste cose!!!
eh si hai ragione appunto non credo se proprio deve andarsene dovrebbe fare fino a novembre perche cmq ormai la data c è poi non so da noi purtroppo non si capisce nulla poi per quanto rigurda elementi di sociologia è stato un errore che hanno fatto loro perche c è sempre stato volpe
Che dite provo a mandare un'email al prof?...mica qualcuno l'ha già fatto e sa qualcosa???
ok ragazze!Io ho mandato un'email al prof..Spero solo risponda entro mercoledì!!!Appena saprò qualcosa vi farò sapere.Se qualcuno però sa già più di me, ce lo dicesse!![]()