Lo so che non bisogna intasare il theard ma son disperato il sito dell'università non risponde qualcuna/o sa se gli ha esposti. Sono disperato
Lo so che non bisogna intasare il theard ma son disperato il sito dell'università non risponde qualcuna/o sa se gli ha esposti. Sono disperato
Per tutte coloro che siano interessate lasio ha finalmente messo gli esiti dell'esame del 10 giugno. Li trovate nella sessione avvisi
Ma martedì prossimo non è il 2 ma è l'1. Sarà il caso di inviarli una mail per seganlarli l'errore voi che dite?
Ciao come vi è andata ? io sono rimasta delusa ,sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di 22....sto valutando se accettarlo
Guardando gli esiti degli altri esami con noi è stato un po' stretto di voti...Mah è proprio un bel personaggio!!! Ciao
io ho preso 23 e sono al settimo cielo!!!!!!!!![]()
io non l'ho passato purtroppo
lo ritentero' a settembre!!![]()
Anche io ho preso 23 e son contento, allora quante ci saranno il 2 di luglio alla verbalizzazione?
io sono troppo felice!!!non mi sembra vero!!
ma la verbalizzazione sara' il 1 quindi?
Lasio ha scritto martedì 2 luglio nel suo studio per la verbalizzazione ma io ho guardato il calendario e il 2 è mercoledì non mertedì che l'1 luglio. Per questo ho chiesto se fosse il caso di contattarlo per la svista oppure no
Lasio ha corretto l'errore e ha messo che la verbalizzazione è martedì 1° luglio. Ciao
scusate ma ieri ho incontrato una collega che mi ha detto che ha dato caratterizzante a maggio..orale!!! risulta a qualcuno la cosa? anche spulciando su ops vedo che erano sempre appelli scritti