..........
..........
Ultima modifica di sconsina : 15-12-2007 alle ore 15.41.25
sapete dirmi se trovo i libri da trois?e poi qualcuno ha appunti...riassunti o cose simili?...grazie grazie....
![]()
![]()
![]()
tra tutti i 5000 programmi che lasio ha indicato, manca quello per chi ha sostenuto gruppi con il manuale speltini palmonari e il libro di serri......
sapete aiutarmi?
non vorrei mandargli una mail e sentirmi dire che lui lo ha già detto a lezione o scritto da qualche parte![]()
Io ho qualche appuntoche avevo fatto io, se non mi sbaglio sono fatti abbastanza bene ma miposso sbagliare perchè non lo ricordo:
- riassunti schematizzati di alcuni capitoli del libro della fruggeri,
- il riassunto discorsivo dei primi 4 capitoli di Scabini Iafrate (a mio parere sono fatti meglio quelli schematizzati, perchè i discorsivi non li so fare)
- Riassunto schematizzato di un capitolo e mezzo del libro di Lasio
Chi li desidera mi mando un pm col suo indirizzo email, non li metto qua perchè devo metterli poi a disposizione di ops (appena ho tempo) nella sezione appunti
qualcuno di voi si deve laureare a luglio e sa sa lasio ha messo un appello straordinario di famiglie a maggio??![]()
![]()
ti ho mandato un pm...miaooooooOriginariamente postato da Tiessina
Io ho qualche appuntoche avevo fatto io, se non mi sbaglio sono fatti abbastanza bene ma miposso sbagliare perchè non lo ricordo:
- riassunti schematizzati di alcuni capitoli del libro della fruggeri,
- il riassunto discorsivo dei primi 4 capitoli di Scabini Iafrate (a mio parere sono fatti meglio quelli schematizzati, perchè i discorsivi non li so fare)
- Riassunto schematizzato di un capitolo e mezzo del libro di Lasio
Chi li desidera mi mando un pm col suo indirizzo email, non li metto qua perchè devo metterli poi a disposizione di ops (appena ho tempo) nella sezione appunti![]()
aleinady se fai nella sezione appelli di lasio trovi tutti gli appelli!...cmq a maggio l ha messo solo per il quinquennioe per i laureandi cè il 5 giugno!l'altro è il 19..a luglio nn ne ha messi!ciao!
nella sua pagina non c'è nulla per maggio...la cosa che mi ha stupito è che di caratterizzante l'appello a maggio l'ha messo e solitamente mette per tutti le stesse date....bohhh cmq grazie!!
guarda meglio..a maggio d famiglia cè per il quinquennio!l 8!ed è strano, ripeto ,che lha messo solo per loro![]()
ma anche tu sei laureanda???
si...per quello mi sto abbastanza interessando ...anche se ho il presentimento che nn si sia sbagliato a mettere le date, anche se nn lha mai fatto di metterlo per alcuni e altri no!![]()
![]()
io gli ha mandato una e-mail ieri sera per chiedergli se era previsto un apello straordinario per i laureandi ma non mi ha ancora risposto.....speriano lo faccia!! ma ti manca solo quello?
sono sicura che purtroppo nn risponderà!mi manca questo e giuridica..se poi risp fai sapere!![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 16-04-2007 alle ore 17.31.57
si è saputo qualcosa della storia dell appello?cmq volevo sapere da chi ha gia dato quest esame se secondo voi cè qualcosa che si puo saltareso che è sempre meglio fare tutto(o quasi) e nn si può mai sapere cosa chiede..ma il tempo è davvero poco e all fine bisogna "selezionare"
...grazie!
mi dispiace doverti dare la stessa risposta che ti ho dato per la stessa domanda che hai fatto per giuridica. Anche Lasio chiede tutto. Si tratta dei due esami più importanti e anche più belli (ma complessi) del nostro corso... niente scontiOriginariamente postato da kyoko226
si è saputo qualcosa della storia dell appello?cmq volevo sapere da chi ha gia dato quest esame se secondo voi cè qualcosa che si puo saltareso che è sempre meglio fare tutto(o quasi) e nn si può mai sapere cosa chiede..ma il tempo è davvero poco e all fine bisogna "selezionare"
...grazie!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA