come sono andati gli esami? e le domande com erano?
come sono andati gli esami? e le domande com erano?
Mary![]()
ciao ragazze, oggi ho sostenuto l'esame di analisi dei dati, e dopo aver fatto l'orale ho dimenticato il mio quaderno degli appunti in aula magna, magari qualcuno l'ha visto e preso in custodia? è importante perchè sono gli stessi appunti di psicometria (che devo sostenere a luglio), me ne sono accorta solo ora e... sapere che qualcuno l'ha con sè mi rincuorerebbe, altrimenti non saprei a chi chiedere,a meno che non ci sia un''ufficio oggetti smarriti''
grazie!
cmq, per quanto riguarda le domande sono quasi tutte di ragionamento, in cui bisogna confrontare il valore p con alfa, alcune erano sulla regressione,ti dava ad esempio il valore di r2 e voleva sapere il valore di r, altre sulle variabili, tipo su che scala sono misurati i tempi di reazione! è un esame fattibile, all'orale fa giusto una domanda e se rispondi bene alza di due punti!![]()
Ultima modifica di lovely85 : 11-06-2009 alle ore 18.22.59
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
ciao.....purtroppo non l'ho superato....sarà per la prossima....peccato perchè volevo laurearmi a settembre ma buttarsi giù non aiuta...............cmq le domande erano difficili ma non impossibili.....analisi della varianza, scale di misure, trasformazione dei punti grezzi a punti z e viceversa,formula dell'attendibilità, retta di regressione, disegno 4x2, potenza dell'analisi statistica, media e mediana, percentuale........è tutto ciò che ricordo, se qualcuno ha altre domade da segnalare...potremmo avere un quadro ancora più completo...grazie
ragazze ma bene o male dalle domande che sono uscite all'esame di oggi che tipo di formule sono necessarie??? ho letto tutte le discussioni ma le idee chiare ancora nn le ho!!! AIUTO!
quanto ci ha messo ad interrogare tutti,qualcuno lo sa?
ciao ragazze le domande che ho sbagliato sono anche le uniche che ricordo...coefficiente di attendibilità da cosa è dato ( mi sembra che la risp esatta sia rapporto tra varianza del trattamento e v dell'errore cmq controllate ) e poi quale percentuale è delimitata dai parametri deviazione standard +e -2?(95.46%) ma controllate ,siccome le ho sbagliate nn sono una fonte molto attendibile ...
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
ragazze ma quante domande erano?e quante se ne dovevano rispondere bene per superare l'esame? i compiti erano tutti uguali?e poi un'altra cosa: le domande erano simili a quelle ke ci sono in giro?grazie in anticipo..
ciao antonella, le domande erano 16,e ciascuna valeva 2 punti quindi per superarlo dovevi rispondere correttamente ad almeno 9 domande, i compiti non erano tutti ugulai ma cmq simili, c'era la stessa tipologia di domande! alcune erano le stesse che ho trovato qui,nel thread,altre erano comunque di questo tipo, quindi sono moilto utili per farsi un'idea del compito! in bocca al lupo ai prossimi![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
anche lontano,
salve a tutti
qualcuno mi puo gentilmente dire dove posso trovare la spiegazione della "probabilità di accadimento p"????????????
HELP
grazie
X chi ha già fatto l'esame : qualcuno mi sa dire le sue slide come vanno inserite col libro?in che punti?risp x favore![]()
Ciao lovely 85....ero in aula magna quando è stato ritrovato il tuo quaderno.Gli assistenti dell prof.Baldry lo hanno appoggiato sulla cattedra ma ora non saprei dirti se lo hanno preso loro o no.Prova a chiedere in segreteria.bacio.
-L'Alchimista-
anche lontano,
Ragazzi vorrei avere due informazioni:
1- Quali capitoli del libro non vanno studiati?
2- Quali persone sono esonerate dall'esame orale?