GiovanniMi fai schifo
![]()
vaffa al mio p.c.!
Stillmad..un'idea fantastica!
vaffa a quel presuntuoso che ha provato a baciarmi mettendo a rischio la storia col mio tesoro..
vaffa a chi fa finta di ascoltarti e non ti ascolta..
vaffa a tutte le scadenze..
vaffa ai trasporti italiani,grazie ai loro prezzi posso tornare da
Mamma Sardegna una volta ogni 5 mesi..
....................sto già meglio...................
Non sai che quando
una porta è chiusa molte altre sono aperte? (Bob Marley)
A chi pensa di essere l'unico al mondo ad avere problemi.
Un vaffa a te (e in generale a tutte voi)! Perchè mi devi trattare così di merda solo perchè in costume da bagno si vede tutta la tua ciccia e a me no! Ma che ca**o c'entro io con i tuoi complessi? MA VAFFANCULO PROPRIO!
Dante direbbe "non ti curar di loro, ma guarda e passa"... il problema è che con 'ste tipe ci devo parlare ogni giorno![]()
vaffa vaffa vaffa che stress
vaff a chi passerebbe sul cadavere di sua madre per ottenere quello che vuole....![]()
A me che dopo un anno ancora non guido
a quello scemo che non capisce da che prte è girato...tutti io li devo beccare![]()
Vaffanculo a tutta la categoria dei giornalisti!!!
Vaffanculo al proprietario del negozio di strumenti musicali, che sembra che quando vai a comprare qualcosa gli stai rompendo le balle! Che è un ladro fottuto! Fanculo negoziantedistrumentimusicalivicinoacasamiachenonc ivengopiùnemmenosemipaghi!!!
Vaffanculo ai bambini che strillano all'unisono sotto casa mentre studio.
Fanculo soprattutto ai genitori che non fanno niente!
Fanculo ai miei professori delle elementeri, delle medie, e delle superiori! Vaffanculo di cuore professori ignoranti!!
Vaffanculo a chi mi ha rubato la bicicletta per 3 volte consecutive!!!!
Vaffanculo al venditore di auto che mi ha fottuto con la Tecnica del colpo basso quando ancora non la conoscevo!!!! aaaaaaaaaaaaaaaahhh!! e vaffanculo a Robert Cialdini!!
Fanculo a tutti quelli che mi hanno rotto le palle da piccolo e che hanno contribuito negativamente alla formazione del mio sè!!!!! Li ridurrei così
![]()
Ah, e vaffanculo tantissimo al Barbiere di fiducia, al quale dico sempre la stessa frase: "una spuntatina ai lati, e dietro", ottenedo però ogni volta un taglio diverso!! Fanculo!
Vaffanculo anche al mio ex capo reparto, e soprattutto ai classici Clientirompiballe, che se la prendono con me perchè non ci sono Le Nastrine mulino bianco!!
E Vaffanculo a chi manda a fanculo le tipologie di persone alle quali inconsciamente sa di appartenere..![]()
vaffanculo a tutti quelli che si sono autoinvitati alla mia laurea... tanto non vi invito io![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che bella fotoOriginariamente postato da afnegleilco
Ah, e vaffanculo tantissimo al Barbiere di fiducia, al quale dico sempre la stessa frase: "una spuntatina ai lati, e dietro", ottenedo però ogni volta un taglio diverso!! Fanculo!
Vaffanculo anche al mio ex capo reparto, e soprattutto ai classici Clientirompiballe, che se la prendono con me perchè non ci sono Le Nastrine mulino bianco!!
E Vaffanculo a chi manda a fanculo le tipologie di persone alle quali inconsciamente sa di appartenere..![]()
non mandarmi a fanculo ti prego![]()
Hakuna Matata
Vaffanculo a tutto il tempo che deve ancora passare: vorrei volasse e bene!