• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 110 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da dj81
    Io quest estate sto usando come prodotto protezzione salsedine e sole biopoint oil filter...costa sol 8euro!!!!
    lascia i capelli morbidi e districati al mare!!
    lo consiglio a tutte!!
    ma anche lisci? no vero?

Partecipante Figo
    si puoi metterli sulle punte

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ho deciso di comprarmi wellastrate , il prodotto lisciante a lunga durata. ma sapete mica dove posso trovarlo??

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Originariamente postato da Atan_varniee
    in realtà so che è impossibile ma ci ho provato il problema è che non voglio usare gli acidi per non rovinarli e poi non vorrei pentirmi.cmq se tuo papà ti spiega bene il prodotto fammi sapere che lo compro
    si chiama olio solare protettivo per capelli con olio di lino della bilboa. ha un filtro solare e protegge da vento e salsedine. siccome è unto (fa un pò schifino lì x lì!) ti fa una patina intorno al capello e non ti si disidrata. ce ne sono anche di altre marche ma questo è uno dei migliori (almeno così gli han detto al posto dove l'ha preso!)... si dovrebbe trovare nei negozi normali... non so!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho provato la linea nuova della ultra dolce avocado e burro di karite lascia i capelli un sogno per capelli mooolto secchi e crespi ve lo consiglio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

theniaka
    Ospite non registrato
    scusa... non ho capito qualcosa... questo di cui parli e' un certo prodotto comprato o qualcosa fatto da te a casa?
    grazie in anticipio!
    a presto!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    comprato, è la linea ULTRA DOLCE DI GARNIER, all'Avocado e Olio di Karite, una nuova linea di prodotti, shampoo e balsamo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

theniaka
    Ospite non registrato
    ah! capito! grazie per la spiegazione!
    a presto!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da Rae
    ho provato la linea nuova della ultra dolce avocado e burro di karite lascia i capelli un sogno per capelli mooolto secchi e crespi ve lo consiglio
    Io sto usando lo shampoo: è vero, troppo bello!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho i capelli che mi si sporcano subito,quale shampoo mi consigliate???

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da pax83
    Ho i capelli che mi si sporcano subito,quale shampoo mi consigliate???
    sunsilk sciolti e fluenti!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Originariamente postato da eneri1201
    ciao a tutti! mi rivolgo a voi per un consiglio....
    voglio "sconvolgermi"un pò il look,ma non troppo perchè poi ho paura di non vedermici.
    i miei capelli sono lisci lisci e li ho sempre portati un pò scalati ma nulla di che. niente frangia perchè ho quella che da me si chiama ritrosa, in pratica la riga mi sta solo dove vuole lei e la frangia mi starebbe scomposta e mezza divisa.. però mi sono rotta di avere sempre i capelli così... corti corti li ho già provati, non mi stanno granchè allora curiosando su internet ho trovato delle immagini di un'attrice di cui mi piace un sacco il taglio...

una è questa....

alla fine me li sono fatti così...e devo dire che sono molto soddisfatta! sono molto diversi da come li ho sempre portati e questo mi piace!

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    ma che bello questo 3d!
    Ho sempre portato i capelli lunghi+ o - fino alle spalle, ma dopo un anno di piastra (ho i capelli ondulati), si erano veramente rovinati! E quindi.....taglio netto! tagliati corti corti e scalati. Non li tagliavo così corti dal 1994! Ci è voluto un pò di coraggio ma alla fine mi sono convinta ed ora mi piacciono tanto!
    Butto il vecchio per far spazio al nuovo, in tutti i sensi........
    Ultima modifica di GEORDIE : 27-08-2007 alle ore 14.37.07
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Partecipante Leggendario
    Oggi ho comprato la Color Mask della Bipoint..(Brunette) qualcuno la conosce o l'ha provata? Dice "Colore e trattamento io soli 5 minuti"
    Si attenuta in 4-5 lavaggi perchè è senza ammoniaca e io non mi tingo i capelli da anni quindi sono restia alle tinture soprattutto d'estate.

Partecipante Super Esperto
    per due anni consecutivi ho fatto le estensioni...
    mi mancano i "miei" capelli lunghi....soprattutto da quando mi hanno fatto questo taglio orrendo....

che consiglio mi date?

Pagina 66 di 110 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy