raga leggendo le ultime pagine della thred non ho capito se il programma è sempre lo stesso oppure il prof. ha tolto o aggiunto qualcosa...qualcuno mi può illuminare per questo?...grazie mille
salve a tutti ragazzi purtroppo mi è nettamente impossibile seguire il corso.sareste così gentili da informarmi se aveste qualche materiale..domande di sedute d'esame vecchie o possibilità di appunti..ve ne sarei grata infinitamene in quanto il manuale è un pò un caos per me che non amo tanto questa materia
vi ringrazio in anticipo per chiunque mi possa dare una mano..
buon pomeriggio a tutti![]()
![]()
PS per pseudaniel se non erro i capitoli da eliminare sono:2-9-12-16 (e non ho ben capito se anche l'11)
Ultima modifica di annanovi84 : 07-05-2009 alle ore 14.53.21
so che sfogliando trovo numerose informazioni infatti io mi riferivo a materiale nello specifico come appunti o riassunti..se almeno in giro ce ne sono..
grazie lo stesso
buon pm
buongiorno a tutti ragazzi
volevo chiedere se il prof per caso ha parlato di un pre appello per corsisti..
grazie mille in anticipo
buongiorno a tutti,
mi ricordate le date di esame per la sessione estiva? sono quelle del calendario?perchè il prof a lezione mi sembra ci parlò di qualche spostamento...solo che mi sono dimenticato
il sito della facoltà poi tanto per cambiare non va :-(
Ultima modifica di eucate87 : 16-05-2009 alle ore 12.11.17
grazie mille..
sono riuscita ad andare al corso questo giovedì ed in effetti il prof non vuole sostenere preappelli in quanto gli scorsi anni si è trovato male(non si capisce bene a causa di cosa,ma così dice)
PS PER EUCATE87 :le date sono il 19giugno e il 9 luglio
ciauz a tutti
comunque il prof è un personaggione come sempre..fa morire![]()
grazie...io sapevo 16 giugno...le date sono il 19giugno e il 9 luglio
avanti con lo studio![]()
ciao..volevo saxe se il corso è finito..grazie
No..giovedì 21 (Dopodomani) ci sarà l'ultima lezione che tratterà della parte conclusiva del suo libro..
ciao..scusami puoi dirmi a ke ora e in quale aula si tiene l'ultima lezione di sociologia?sul sito della facoltà nn capisco nulla..grazie..