ma che noia!!!! basta lagne e capricci!!! manca un giorno e mezzo.. un'ultimo sforzo e via!! non posso arrendermi ora!!! su coraggio! BUONO STUDIOOOOOOO!!!
ma che noia!!!! basta lagne e capricci!!! manca un giorno e mezzo.. un'ultimo sforzo e via!! non posso arrendermi ora!!! su coraggio! BUONO STUDIOOOOOOO!!!
anzi anzi!! qualcuno sa dirmi quante righe abbiamo a disposizione per ogni risposta??
che noia e che stanchezza non vedo l'ora che finisca tutto
![]()
Naky
grazie cocò.. che tristezza non ho ancora avuto il coraggio di mettermi a studiare..
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io sò max 15 righe... boh boh ora vediamo venerdi... mi auguro sia tranquilla....![]()
quando ho dato fondamenti di sviluppo e sviluppo erano max 10 righe di foglio protocollo
chissà, avrà cambiato la prof
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Credo che siano 10-15 righe, e che non si formalizzi se per terminare un concetto si utilizzi qualche riga in più. Ma la prof ha sempre teso a scoraggiare che scriveva romanzi senza centrare il punto. Preferisce chi mette subito in evidenza i concetti che ha chiesto, se poi uno riesce pure a fare degli esempi meglio!
si lupetta!! intendevo ripassare!! ieri non proprio è stata una giornata produttiva.. vediamo un po oggi... grazie a tutte per l'indicazione sul numero di righe!! buon lavoro!!!
uffdevo finire di ripassare tutto il libro di Rollo
![]()
in bocca al lupo a tutte per domani
![]()
Naky
in bocca al lupo x domani x l'esame...aiutooooooo mi auguro sia semplice notte...
credo che l'esame mi sia andato malissimo
uff,era difficilissimo
scusatema secondo voi a quale approccio fa riferimento la mamma per la costruzione delle rappresentazioni e dello sviluppo del bambino?
Questo esame è un incognita
Per fortuna però la Rollo fa un appello straordinario ad aprile....
Ultima modifica di Nacantus : 22-02-2008 alle ore 12.12.32
Naky