Secondo me é una cosa giusta..quelle che portano OGGI una 38 la portano oltre xkè magre,piccoline..anche xkè le VERE taglie non esistono +.
Molte volte vado in negozi,cerco la mia bellissima 46() e vedo cose che in realtà sono una 42 o se va bene una 44.
Il problema é: far arrivare nei negozi secondo me fino alla 50..ma che siano taglie giuste,vere e non striminzite!
Una alta 1.80,magari non magrissima..la vogliamo mettere in una 44?Dove ci entra????
2 mie amiche alte 1.80 portano la 42 ma non hanno un filo di cicciae quindi sono casi un pò rari.Io quand'ero magra portavo una 42,ma ho 10 cm in meno rispetto a loro
..che dovevo fare,dovevo spararmi?
![]()
Non sono le taglie dei vestiti a far in modo che una ragazza sembri magra,ma il fisico asciutto o cmq ben proporzionato.
(L'abito non fa il monaco..in ogni circostanza!)

) e vedo cose che in realtà sono una 42 o se va bene una 44.
e quindi sono casi un pò rari.Io quand'ero magra portavo una 42,ma ho 10 cm in meno rispetto a loro
..che dovevo fare,dovevo spararmi?
)

e sempre piu'convinta di andare a vivere in spagna
sono alta 1,80 quasi e ho la 48 abbondante,ovvio che in tutti i negozi non c'è ma trovo sempre e dico sempre 36/38 anche in negozi tipo levis o benetton..
anche perchè spesso la mia taglia non la trovo e io porto una 44, a volte anche 46! è uno schifo perchè le taglie, come dite voi, spesso non si trovano, e parlo dalla 44 in su...a volte si vedono dei pantaloni o delle maglie che potrebbero stare alla mia cuginetta di 6 anni
e io sono una con le cosciotte d'agnello
almeno abbraccia qualcosa[anche troppo