• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 1044 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166566 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Secondo me é una cosa giusta..quelle che portano OGGI una 38 la portano oltre xkè magre,piccoline..anche xkè le VERE taglie non esistono +.
    Molte volte vado in negozi,cerco la mia bellissima 46( ) e vedo cose che in realtà sono una 42 o se va bene una 44.
    Il problema é: far arrivare nei negozi secondo me fino alla 50..ma che siano taglie giuste,vere e non striminzite!
    Una alta 1.80,magari non magrissima..la vogliamo mettere in una 44?Dove ci entra????
    2 mie amiche alte 1.80 portano la 42 ma non hanno un filo di ciccia e quindi sono casi un pò rari.Io quand'ero magra portavo una 42,ma ho 10 cm in meno rispetto a loro ..che dovevo fare,dovevo spararmi?
    Non sono le taglie dei vestiti a far in modo che una ragazza sembri magra,ma il fisico asciutto o cmq ben proporzionato.
    (L'abito non fa il monaco..in ogni circostanza! )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Mah... a me non pare così da anoressiche la taglia 38 (se parliamo di quella italiana... non ho mai capito come si calcola quella americana anzi, se qualcuno me lo spiega...)
    Io ho portato la 38 per un periodo (ma sono "alta" 1,60... ) e non sono mai stata uno stecchetto. Ora porto la 40/42 ma sono cicciottella...
    E' una questione di proporzioni secondo me... e anche di come calzano gli indumenti (ad esempio da Benetton fanno taglie da obese.. la 38 mi sta, tuttora, larga! Mentre i pantaloni di Miss Sixty la 42 mi sta strettissima )

Originariamente postato da Lara00
    Mah... a me non pare così da anoressiche la taglia 38 (se parliamo di quella italiana... non ho mai capito come si calcola quella americana anzi, se qualcuno me lo spiega...)
    Io ho portato la 38 per un periodo (ma sono "alta" 1,60... ) e non sono mai stata uno stecchetto. Ora porto la 40/42 ma sono cicciottella...
    E' una questione di proporzioni secondo me... e anche di come calzano gli indumenti (ad esempio da Benetton fanno taglie da obese.. la 38 mi sta, tuttora, larga! Mentre i pantaloni di Miss Sixty la 42 mi sta strettissima )
    La 38 va bene,a mio avviso,se sei 1.55 MASSIMO 1.60..ma UNA DONNA deve avere qualche curva!
    ora dici di essere cicciottella..ma forse al tuo lui vai meglio ora che prima
    Concordo con te nel dire che la Miss Sixty ha delle taglie assurde.E proprio x questo motivo che io farei adeguare tutte ad un unico modello "giusto": 42= 42 e non 42=38!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Infatti dipende dalla marche
    E poi non è che se una non ha le curve mangia e li vengono.. magari le viene un culone e zero tette

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io sono d'accordo con Zapatero e sempre piu'convinta di andare a vivere in spagna sono alta 1,80 quasi e ho la 48 abbondante,ovvio che in tutti i negozi non c'è ma trovo sempre e dico sempre 36/38 anche in negozi tipo levis o benetton.. ed è il mercato che è sbagliato xche'se una vuole quel paio di pantaloni ma hanno solo fino alla 44,una vuol dimagrire x entrare in quei pantaloni..E la benetton nn fa taglie da obese fa taglie normali..io nella 46/48 ci entro ed obesa non sono

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ripeto dovrebbero essere reperibili tutte le taglie.
    Chi veste poco, chiaramente non per problemi alimentari, non vedo perchè deve andare a comprare nei negozi da bimbi magari con su la scritta junior. Se sono bassa mica è colpa mia, dovebbero cercare di equilibrare di più le taglie questo si

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da Ele*
    io sono d'accordo con Zapatero e sempre piu'convinta di andare a vivere in spagna sono alta 1,80 quasi e ho la 48 abbondante,ovvio che in tutti i negozi non c'è ma trovo sempre e dico sempre 36/38 anche in negozi tipo levis o benetton.. ed è il mercato che è sbagliato xche'se una vuole quel paio di pantaloni ma hanno solo fino alla 44,una vuol dimagrire x entrare in quei pantaloni..E la benetton nn fa taglie da obese fa taglie normali..io nella 46/48 ci entro ed obesa non sono
    Ma sei 1,80 mi prenderei subito 10 centimetri dei tuoi con una decina di kili annessi Comunque, ripeto, è tutta una questione di proporzioni.
    Per Benetton, evidentemente ho sempre provato taglie magari sformate e mi sbaglio...

Originariamente postato da belanda

La 38 va bene,a mio avviso,se sei 1.55 MASSIMO 1.60..ma UNA DONNA deve avere qualche curva!
    ora dici di essere cicciottella..ma forse al tuo lui vai meglio ora che prima
    Hai ragione al mio ragazzo vado meglio ora... ma so che lo dice per farmi piacere.
    Ti assicuro che ho un rotolone alla pancia, il sederone e cosciotti d'abbacchio... ma comunque non mi lamento troppo.

Originariamente postato da Lara00
    Ti assicuro che ho un rotolone alla pancia, il sederone e cosciotti d'abbacchio... ma comunque non mi lamento troppo.
    W LE RAGAZZA CON I COSCIONI D'ABBACCHIO ALLORA
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    la benetton non fa taglie da obese anche perchè spesso la mia taglia non la trovo e io porto una 44, a volte anche 46! è uno schifo perchè le taglie, come dite voi, spesso non si trovano, e parlo dalla 44 in su...a volte si vedono dei pantaloni o delle maglie che potrebbero stare alla mia cuginetta di 6 anni vietare le taglie non credo che sia una buona scelta, perchè come dice Penelope magari ci sono ragazze basse, di costituzione minuta e magrine che portano una 38 ma non sono affatto anoressiche! è la mentalità del "magrissimo è bello" che non va e comunque devo dire che non ci sono più le taglie di una volta!!! è tutto diminuito, prima una M era una M, adesso la stessa M è si e no una S va bene, io sono ingrassata, ma se paragono certe maglie vechcie e nuove tra di loro non c'è paragone!!!
    che stress la vita e io sono una con le cosciotte d'agnello
    Ultima modifica di Eleonora : 21-04-2006 alle ore 14.42.57
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

squirrel
    Ospite non registrato
    Hai ragione al mio ragazzo vado meglio ora... ma so che lo dice per farmi piacere.
    Ti assicuro che ho un rotolone alla pancia, il sederone e cosciotti d'abbacchio... ma comunque non mi lamento troppo. [/B][/QUOTE]

Non ti lamentare: il tuo ragazzo avrà più Lara a cui volere bene!
    E comunque, e non per fare della retorica, la vera bellezza è quella interiore. E soprattutto è quella che non invecchia mai!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Quoto Eleonora, è la mentalità che è cambiata.
    Prima usavano le donne prosperose e in carne; adesso magre che per sviare a mancanza di seno ci danno di chirurgia

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io rimango agli stili ottocenteschi,donne cicciose e morbide e cmq sia meglio cicciotta che ossuta dico io almeno abbraccia qualcosa[anche troppo ]

Ragazze mi date un consiglio?
    E' meglio il nuoto o acquagym?
    (Gabriel García Márquez)

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    io rimango agli stili ottocenteschi,donne cicciose e morbide e cmq sia meglio cicciotta che ossuta dico io almeno abbraccia qualcosa[anche troppo ]
    Ti quoto, Ele! La famosa Venere di Milo non era di certo un'aspirante anoressica! A mio marito, per esempio, che è un uomo intelligente, le donne piacciono formose! Anche perchè quelle magre gli ricordano "l'adorata" madre...

L'avatar di Duccio
    Beh ora bisogna anche distinguere.... nell'800 venivano venerate le donne grasse (non formose che e' ben diverso) perche' erano simbolo di ricchezza, magnavano come delle cignale e quindi voleva dire che stavano bene come famiglia ed economicamente..... non era credo tanto un fatto di bellezza.... Inoltre sentire l'ele che si definisce cicciosa e morbida...mi fa davvero sorridere.... Se sei grassa tu allora il 90 per cento della popolazione e' iperobeso....
    Cmq no alle obese e no alle anoressiche.... W le forme

Pagina 66 di 1044 PrimoPrimo ... 1656646566676876116166566 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy