La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
assolutamente no! io non ho fatto nessuna lettera..ho semplicemente mandato un e mail alla segreteria dove chiedevo di cambiare relatore, io non ho scritto i motivi ..dopo di che loro hanno provveduto a togliermi dalla banca tesi della carbone, io non ho dovuto fare niente, e a febbraio ( perchè la domanda per il relatore l'avevo fatta ad ottobre) ho rifatto la richiesta
Ultima modifica di littlegoldfish : 13-05-2010 alle ore 12.00.30
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao a tutti!
tra poco devo fare la richiesta x il relatore.....che mi dite di FERLAZZO e DEVESCOVI?! c'è qualcuno che ha fatto la tesi con uno dei due? come vi siete trovati?! grazie!!!![]()
io ho sentito dire qualcosa su ferlazzo.. dicono che non è male ti segeu abbastanza mentre di devescovi non so..credo però che ti segua poco visto che è molto impegnata
So da voci di corridoio che Ferlazzo è Tosto,ma ti segue ed è molto bravo!! devescovi era nella commissione della mia laurea triennale e mi è sembrata molto carina, alla sua laureanda ha fatto un introduzione prima della discussione e praticamente ha parlato lei del lavoro della sua ragazza!! di più non so dirti! un bacio
SCADENZE PER LA SESSIONE DI LUGLIO 2010:
Le procedure per accedere alla discussione della tesi di luglio 2010 saranno aperte dal 31 maggio al 18 giugno 2010.
Entro il 18 giugno alle ore 12.00 dovra’ essere consegnata la modulistica (comprensiva tassa di laurea) alla segreteria amministrativa studenti in via dello Scalo San Lorenzo, 61/a.
Agli studenti che dovranno sostenere un esame singolo che verrà svolto nei giorni a ridosso della scadenza, consigliamo, visti i tempi strettissimi per la consegna, di prepararsi già nei giorni precedenti la documentazione da consegnare in Segreteria Amministrativa, effettuare il pagamento della tassa di laurea e soprattutto di farsi dare l'ok dal docente per prova finale/tesi conclusa.
Le sedute di laurea si svolgeranno dal 5 al 23 luglio 2010.
ma della pascucci invece sapete qualcosa?
non sa proprio nulla nessuno sulla pascucci?
heeelp!!!
C'è qualcuno fra di voi che ha scelto Arturo Bevilacqua come relatore, o ne sa qualcosa a proposito???GRazie a tutti
Ma per l'assegnazione della prova finale bisogna affidarsi al caso o si può parlare prima con il docente e chiedere se fosse possibile fare la tesi con lui...
al caso...
Ciao CLAUDIA, ho letto nei post precedenti, ke cercavi informazioni della Pascucci, a me è stata assegnata come relatrice, tu hai qualche informazione in più???????'E' stata assegnata anche a te?????'ti ringrazio molto