• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 70 PrimoPrimo ... 16566465666768 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1050
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: Tesi della triennale: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da chiara23 Visualizza messaggio
    Ma la tesi di quante pag deve essere ?x forza 30 o si puo'sforare?
    so che il massimo deve essere di 30 pagine o 25..però se fai per esempio 32 pagine non penso che ti dicano niente... certo che se ne fai per dire 50 e sai che il massimo è 30 allora non va bene
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da s3r3na88 Visualizza messaggio
    littlegoldfish ma quando tu hai cambiato relatrice ti hanno detto di fare una lettera in cui scrivevi i motivi x cui volevi cambiarla??io penso ke ormai rimango con forleo...ma quando mi sono informata in segreteria x il cambio mi hanno detto ke avrei dovuto fare qst lettera e la cosa mi ha un pò intimorita....cmq se qualcuno in passato ha fatto la tesi con forleo si faccia vivo x favore!
    assolutamente no! io non ho fatto nessuna lettera..ho semplicemente mandato un e mail alla segreteria dove chiedevo di cambiare relatore, io non ho scritto i motivi ..dopo di che loro hanno provveduto a togliermi dalla banca tesi della carbone, io non ho dovuto fare niente, e a febbraio ( perchè la domanda per il relatore l'avevo fatta ad ottobre) ho rifatto la richiesta
    Ultima modifica di littlegoldfish : 13-05-2010 alle ore 12.00.30
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Citazione Originalmente inviato da chiara23 Visualizza messaggio
    Ma la tesi di quante pag deve essere ?x forza 30 o si puo'sforare?
    La mia tesi era composta da 62 pagine (la capacità di sintesi non è il mio forte ) + 8 pagine di appendice e nessuno mi ha detto niente!!

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

ciao a tutti!
    tra poco devo fare la richiesta x il relatore.....che mi dite di FERLAZZO e DEVESCOVI?! c'è qualcuno che ha fatto la tesi con uno dei due? come vi siete trovati?! grazie!!!

Blog Entries
    2

io ho sentito dire qualcosa su ferlazzo.. dicono che non è male ti segeu abbastanza mentre di devescovi non so..credo però che ti segua poco visto che è molto impegnata

Partecipante Assiduo

So da voci di corridoio che Ferlazzo è Tosto,ma ti segue ed è molto bravo!! devescovi era nella commissione della mia laurea triennale e mi è sembrata molto carina, alla sua laureanda ha fatto un introduzione prima della discussione e praticamente ha parlato lei del lavoro della sua ragazza!! di più non so dirti! un bacio

Partecipante Esperto

SCADENZE PER LA SESSIONE DI LUGLIO 2010:

Le procedure per accedere alla discussione della tesi di luglio 2010 saranno aperte dal 31 maggio al 18 giugno 2010.

Entro il 18 giugno alle ore 12.00 dovra’ essere consegnata la modulistica (comprensiva tassa di laurea) alla segreteria amministrativa studenti in via dello Scalo San Lorenzo, 61/a.

Agli studenti che dovranno sostenere un esame singolo che verrà svolto nei giorni a ridosso della scadenza, consigliamo, visti i tempi strettissimi per la consegna, di prepararsi già nei giorni precedenti la documentazione da consegnare in Segreteria Amministrativa, effettuare il pagamento della tassa di laurea e soprattutto di farsi dare l'ok dal docente per prova finale/tesi conclusa.

Le sedute di laurea si svolgeranno dal 5 al 23 luglio 2010.

Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC

ma della pascucci invece sapete qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC

non sa proprio nulla nessuno sulla pascucci?
    heeelp!!!

Partecipante Assiduo

C'è qualcuno fra di voi che ha scelto Arturo Bevilacqua come relatore, o ne sa qualcosa a proposito???GRazie a tutti

Partecipante Affezionato

Ma per l'assegnazione della prova finale bisogna affidarsi al caso o si può parlare prima con il docente e chiedere se fosse possibile fare la tesi con lui...

Puffetta88
    Ospite non registrato

al caso...

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno fra di voi che ha scelto Arturo Bevilacqua come relatore, o ne sa qualcosa a proposito???GRazie a tutti
    estremamente pignolo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kennyfede88 Visualizza messaggio
    Ma per l'assegnazione della prova finale bisogna affidarsi al caso o si può parlare prima con il docente e chiedere se fosse possibile fare la tesi con lui...
    No, io sono andata prima al ricevimento, anche per sapere se l'argomento che le proponevo fosse fattibile. io ti consiglio di andare da chi ti interessa!

Partecipante Assiduo

Ciao CLAUDIA, ho letto nei post precedenti, ke cercavi informazioni della Pascucci, a me è stata assegnata come relatrice, tu hai qualche informazione in più???????'E' stata assegnata anche a te?????'ti ringrazio molto

Pagina 66 di 70 PrimoPrimo ... 16566465666768 ... UltimoUltimo

Privacy Policy