qualcuno sa per certo l' orario della verbalizzazione del 18 maggio??grazie mille!!ciao ciao!![]()
qualcuno sa per certo l' orario della verbalizzazione del 18 maggio??grazie mille!!ciao ciao!![]()
Ragazzi,
ho un problema con Infostud non riesco a prenotarmi per l'appello di giugno della Simonelli in quanto mi dice che non sono previsti appelli.
Ma non è vero perchè i tempi per prenotarsi sono già attivi!!!
Per caso qualcuno di voi a il mio stesso problema?
AIUTOOOOOOOOO!!!
E' un problema comune. Non sono stati caricati gli appelli per questa materia - quindi nessuno può prenotarsi.
Andrebbe avvisata la Segreteria Studenti e la Prof. per conoscenza
![]()
anche a me non da la possibilità di prenotarmi non sei la sola!!!ufff ke disastro qsto nuovo sistema!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi qual è l'ultima rivista uscita, perchè l'ho comprata un pò di tempo fa e nn so se n'è uscita un altra. Grazie mille
baci
Guarda, alla data di maggio (circa una settimana fa) è stata chiesta la rivista 2008/1.
![]()
qualcuno di voi che ha verbalizzato il 18 maggio, su infostud nella parte in basso "Esami registrati via web non ancora certificati" ha l' esame della simonelli??a me visualizza tutti gli esami che ho verbalizzato con il nuovo sistema tranne questo!!forse c'è da aspettare ancora un po?![]()
Ciao
chi fa l esame l 8?
in teoria non dovrebbero chiedere le percentuali. una mia amica mi ha detto che quando l'ha fatto lei le hanno chiesto solo di parlare di una ricerca, ma in modo abbastanza generale... a me quello che preoccupa è il manuale, per ora i capitoli che so peggio sono quelli sulla pubertà, non mi ricordo le suddivisioni!!
ciaooo...anke io sosterrò l'esame l'8(si spera!!!:-s)...qualcuno ke lo ha gia fatto saprebbe darmi info.su cm è l'esame se kiede cose specifike o roba simile!!!sn un proccupata!!!;-)