• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 68 PrimoPrimo ... 16566465666768 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1009
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da PierreMI
    ...hai abilmente evitato di rispondermi....eddai che ti ho convinto ma non lo ammetti...
    unica,abile...mhmhmhm mi state riempiendo di complimenti e attribuendo qualità che non ho

non è questo il 3d adeguato Pierre...
    ne abbiamo già parlato largamente in passato( potari trovare i 3d con l'apposita ricerca) in questo forum
    se li trovi vi leggerai come la penso in proposito se ti fa piacere e ti interessa

certo che sto tempo di me**a .........tutti a casa su Ops eh!!!

Partecipante Esperto
    Guarda mi appresto immantinente a fare la ricerca per nutrirmi del tuo politically correct!
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da stillmad
    anche questa è una forma di razzismo comunque per come la vedo io,eh!
    Anche secondo me, esprimere disprezzo verso chi è di una razza diversa, o d'altra parte, verso chi ha valori diversi dai propri non è che siano poi diverse come cose... entrambi gli atteggiamente si basano su giustificazioni morali, solo che il primo è palese, il secondo trova un consenso che nasconde la sua vera natura!

Giusto per non farmi etichettare subito, io son come Duccio, né di destra né di sinistra e non condivido nemmeno i valori alla base della lega!

Il mio ragionamento vuole semplicemente mettere a nudo degli atteggiamenti che si basano su etichette, sia da una parte, che dall'altra.

Partecipante Esperto
    Ma di sicuro non si può negare che la xenofobia e il razzismo vadano in parlamento se qualcuno ha votato la relativa lista: possiamo però disgustarci?potremmo aggiornare la costituzione:è gia vietato che il partito fascista si ricostituisca,possiamo far aggiungere una variante...divieto alla formazione di movimenti politici che inneggiano alla violenza,alla guerra tra culture diverse...e mi fermo qui
    Pier

L'avatar di Duccio
    A me pero' stona un po' tutto questo politicatilly correct.. Ora tutti devono essere rispettati...come incipit va bene... Ma sinceramente qua non parliamo di idee e valori che possono essere condivisi o meno o discussi o meno... qua parliamo di razzismo exenofobia... e sinceramente non so quanto mi sentirei di portare rispetto a uno che va ad appiccare incendi a campi nomadi o rifigu di immigrati.... o anche a chi si fa saltare in aria per una sua idea....
    Qua si deve rispettare tutto... e allora perche' facenti parte della razza umana rispettiamo anche chi violenta e uccide i bambini... chi tortura gli animali... se esistono e ce ne sono... e' un loro valore quello di fare queste cose....
    Boh... il rispetto si ha per i nostri simili non per delle bestie che hanno la violenza come unica loro arma...

skunk9183
    Ospite non registrato
    beh mi pare che ci sia già qualcosa nella costituzione, seppur ormai c'è la moda della costituzione intangibile

Mo guarda un pò, chi cerca di combattere il razzismo è un razzista Va finì che io sono una razzista latente

Eppure non sono io che ho uno spruzzino per pulire dove si è seduto un "extracomunitario".
    Eppure non sono io che vuole che l'Italia si disgreghi ulteriormente.
    Eppure non sono io che propone di affrontare l'immigrazione attraverso la chiusura delle barriere (e si evitando il problema lo affronto da buon politico).
    Eppure non sono io che indosso magliette offensive in un contesto non adatto.
    Ecc ecc ecc

A tutto ciò una persona dovrebbe rimanere a guardare in silenzio, perché è una realta e in quanto tale va rispettata?

A sto punto ditelo ai vostri nonni che sarebbero potuti rimanere a guardare durante il periodo fascista e nazi-fascista, durante le due guerre, perché d'altronde anche li c'era molta gente che appoggiava entrambi "i partiti".

SaR@

Guarda mi appresto immantinente a fare la ricerca per nutrirmi del tuo politically correct!
    Pierre,dato che ho letto i tuoi interventi anche sul thread"via il crocefisso"...ti invito alla calma e ad abbassare i toni e se leggi "davvero" i miei post nei vecchi thread noterai che sono TUTTO fuorchè politically correct
    detto ciò

Originariamente postato da Duccio
    A me pero' stona un po' tutto questo politicatilly correct.. Ora tutti devono essere rispettati...come incipit va bene... Ma sinceramente qua non parliamo di idee e valori che possono essere condivisi o meno o discussi o meno... qua parliamo di razzismo exenofobia... e sinceramente non so quanto mi sentirei di portare rispetto a uno che va ad appiccare incendi a campi nomadi o rifigu di immigrati.... o anche a chi si fa saltare in aria per una sua idea....
    Qua si deve rispettare tutto... e allora perche' facenti parte della razza umana rispettiamo anche chi violenta e uccide i bambini... chi tortura gli animali... se esistono e ce ne sono... e' un loro valore quello di fare queste cose....
    Boh... il rispetto si ha per i nostri simili non per delle bestie che hanno la violenza come unica loro arma...
    Duccio per cortesia,te che mi conosci sai che sono tutto fuorchè buonista.
    ribadisco il concetto che le idee politiche di TUTTI vanno rispettate in questo forum.c'è un regolamento e non è che l'ho inventato io...
    se fossi un votante lega mi sentrei ripetutamente OFFESO da tutti voi.
    e visto che SI PUò votare lega,che non è anticostituzionale come dire Fascismo/partito fascista...ecc..,Vi propongo
    cari miei signori che vogliono il rispetto da tutti e per tutti anche per i kamikaze,di rispettare a vostra volta.
    o che il leghista sia peggio del kamikaze
    bah.........

Originariamente postato da Aimi_Summers
    Anche secondo me, esprimere disprezzo verso chi è di una razza diversa, o d'altra parte, verso chi ha valori diversi dai propri non è che siano poi diverse come cose... entrambi gli atteggiamente si basano su giustificazioni morali, solo che il primo è palese, il secondo trova un consenso che nasconde la sua vera natura!
    Il mio ragionamento vuole semplicemente mettere a nudo degli atteggiamenti che si basano su etichette, sia da una parte, che dall'altra.
    meno male Aimi
    pensavo di parlare un'altra lingua

Partecipante Esperto
    Perdono still se i miei toni ti sono sembrati poco sereni: questo è il difetto del discutere in un forum.
    Spero allora che ogni mia obiezioni non vada fuori tema,sennò mi tocca fare una ricerca per ogni post,sarebbe pesante.
    Ovviamente nessuno ha detto che il kamikaze va difeso e il leghista no. Nessuno li ha messi sullo stesso piano..non mettere in bocca parole che ne io ne skunk abbiamo detto...o meglio,scritto
    Pier

skunk9183
    Ospite non registrato
    è anticostituzionale ogni forma di potere e azione che risale al fascismo...non parlarne... piccola differenza

E il paradosso è che è anticostituzionale pure il voler dividere l'Italia (intento primario dei Leghisti)

SaR@

Perdono still se i miei toni ti sono sembrati poco sereni: questo è il difetto del discutere in un forum.

non ti preoccupare
    io ho il difetto di essere poco organizzata nella mia esposizione( sia scritta che orale)
    per capirsi non riesco a fare ragionamenti e/o scrivere per punti
    è facile cadere nella mis-comunication
    cerchiamo tutti di prendere le cose un po'più alla leggera e di non ragionare per partito preso..del tipo:questo è il post di still allora per forza non sono d'accordo,o per forza è una stro..... ( può darsi eh... )
    facendo a volte degli sforzi enormi,ho imparato che anche le persone più lontane dal *mio* modo di vedere la realtà hanno saputo insegnarmi qualcosa di nuovo,o farmi aprire gli occhi su realtà insospettate da parte mia...ecc...

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Duccio
    Sai qual'è il fatto, Duccio? E'che qui si sta facendo razzismo verso i leghisti in quanto li si considera tutti uguali, come se tutti quelli che votano lega andassero a bruciare i campi nomadi o si disinfettassero quando incrociano la propria strada con un immigrato. Un conto è disprezzare chi fa queste cose, un conto è dire che tutti i leghisti sono da disprezzare perché tutti fanno così.

Ora, io conosco qui a Prato almeno un paio di persone che hanno votato lega. Lo sai che giustificazione mi hanno dato? Perché dato che i cinesi che ci sono da noi fanno concorrenza sleale nel mercato del tessile che sta andando in frantumi, perché non seguono le leggi italiane e pagano le mazzette ai cari politici per poter continuare indisturbati a far lavorare bambini e a non rispettare nessun tipo di norma che regolamenta il lavoro, queste persone non vedono altra soluzione che sbarrargli le porte.. E non sono persone che se vedono un cinese gli sputano in faccia...

Ora, per quanto io possa non condividere la soluzione di eliminare la presenza cinese per eliminare il problema, non posso nemmeno persare che tutti quelli che votano lega abbiano gli stessi motivi, gli stessi valori e gli stessi atteggiamenti.

Questo, è il razzismo al contrario di cui parlavo io.

Originariamente postato da skunk9183
    è anticostituzionale ogni forma di potere e azione che risale al fascismo...non parlarne... piccola differenza

E il paradosso è che è anticostituzionale pure il voler dividere l'Italia (intento primario dei Leghisti)

SaR@
    non sono io che ne parlo del fascismo...........la tua è un'ossessione ah Skunk,come quella per Silvio

o che ci sia qualcuno che sia sfuggito alla mia attenzione che faccia la stessa cosa che fa Silvio con la sinistra...cioè...destra--->>>fascismo----->>attenzione!!!!!!!

Originariamente postato da Aimi_Summers
    Sai qual'è il fatto, Duccio? E'che qui si sta facendo razzismo verso i leghisti in quanto li si considera tutti uguali, come se tutti quelli che votano lega andassero a bruciare i campi nomadi o si disinfettassero quando incrociano la propria strada con un immigrato. Un conto è disprezzare chi fa queste cose, un conto è dire che tutti i leghisti sono da disprezzare perché tutti fanno così.

Ora, io conosco qui a Prato almeno un paio di persone che hanno votato lega. Lo sai che giustificazione mi hanno dato? Perché dato che i cinesi che ci sono da noi fanno concorrenza sleale nel mercato del tessile che sta andando in frantumi, perché non seguono le leggi italiane e pagano le mazzette ai cari politici per poter continuare indisturbati a far lavorare bambini e a non rispettare nessun tipo di norma che regolamenta il lavoro, queste persone non vedono altra soluzione che sbarrargli le porte.. E non sono persone che se vedono un cinese gli sputano in faccia...

Ora, per quanto io possa non condividere la soluzione di eliminare la presenza cinese per eliminare il problema, non posso nemmeno persare che tutti quelli che votano lega abbiano gli stessi motivi, gli stessi valori e gli stessi atteggiamenti.

Questo, è il razzismo al contrario di cui parlavo io.
    e questo è il modo di esporre che vorrei avere io ma non ho
    quoto Aimiriesci a dire quello che vorrei io..ma meglio

Pagina 66 di 68 PrimoPrimo ... 16566465666768 UltimoUltimo

Privacy Policy