• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 93 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1390
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Citazione Originalmente inviato da aisha087 Visualizza messaggio
    Ciao Paola, guarda ho letto nelle pagine precedenti che ci dovrebbero essere esempi di report da Caiman, la copisteria vicino alla libreria Kappa, ma non ti posso dare la conferma perchè non ci sono passata, la prossima settimana andrò in facoltà e penso di passarci!

qui su ops oltre alle spiegazioni della struttura non ho trovato esempi, che sarebbero molto utili!! se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere
    Ti risparmio il viaggio alla caiman, ho chiesto e non sanno niente dei report di tanucci. Mi sa che bisognerà accontentarsi dell'esempio che sta nella sezione appunti.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Citazione Originalmente inviato da paola987 Visualizza messaggio
    Ti risparmio il viaggio alla caiman, ho chiesto e non sanno niente dei report di tanucci. Mi sa che bisognerà accontentarsi dell'esempio che sta nella sezione appunti.
    Mannaggia, ci speravo!! grazie di avermi avvertita...ci toccano proprio questi report!!!
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Ma a quale capitolo corrisponde il report principali approcci in tema di orientamento scolastico e professionale?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Ma a quale capitolo corrisponde il report principali approcci in tema di orientamento scolastico e professionale?
    Io ho pensato che quel report corrisponda al primo capitolo di Psicologia dell'orientamento, dove ci sono i vari modelli.
    Non so se studiando l'altro libro c'è qualcosa di più specifico, io x ora ho fatto solo il primo....

L'avatar di valuccia85

Scusate ragazze, ma i capitoli precisi da studiare... quali sono? GRAZIE!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Penso al primo, pagg. da 42 a 47

Matricola

Ragazze, io penso che il report sui principali approcci corrisponda ai modello descritti nel primo capitolo del libro di orientamento( modello informativo, psicodiagnostico e così via).

Il problema è il programma...io ho capito che del libro di orientamento vanno fatti i capitoli dall'1 al 4 e le appendici del 2 capitolo.
    Il libro di formazione è tutto.

Voi cosa state studiando?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da shiva087 Visualizza messaggio
    Ragazze, io penso che il report sui principali approcci corrisponda ai modello descritti nel primo capitolo del libro di orientamento( modello informativo, psicodiagnostico e così via).

Il problema è il programma...io ho capito che del libro di orientamento vanno fatti i capitoli dall'1 al 4 e le appendici del 2 capitolo.
    Il libro di formazione è tutto.

Voi cosa state studiando?
    Io sto studiando esattamente le stesse cose! sono quelle che sono indicate nel programma del prof sulla pagina internet...lui cmq a lezione aveva detto che non avremmo dovuto studiare tutto di tutti i libri!
    Speriamo che sia così!!!!

L'avatar di valuccia85

Domani c'è l'esame... come state messe? Non so un cavolo ed è davvero noioso da preparare...

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

anche iooo Valuccia!!! mi secca tantisssimooo!!! se ci sei dopo su msn comunque ci aggiorniamo ho giusto imparato poche cose sinceramente...
    @rietin@

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    anche iooo Valuccia!!! mi secca tantisssimooo!!! se ci sei dopo su msn comunque ci aggiorniamo ho giusto imparato poche cose sinceramente...
    io rifiuto e vado avanti! ahahah volevo darlo domani ma per come sono messa farei solo un viaggio a vuoto..nn lo passerei..lo darò a giugno..comunque se potete dopo l esame scriveteci qualche domanda che è uscita..per favore in bocca al lupo!

L'avatar di valuccia85

Io ci provo, come va,va.... CREPI Kikka! Proverò a riportare qualche domanda, anche se la mia mente di solito resetta tutto,mannaggia a lei!

Arietina, mi collego subito!

Partecipante Affezionato

Scusate ragazze,io ho ftto l'esame a febbraio ma oggi purtroppo x motivi di salute non potrò venire a richiedere al prof la verbalizzazione!:-( non è che potreste x favore chiedere se vi verbalizza che deve fare chi ancora è di febbraioe deve verbalizzare???se dobbiamo prenotarci x giugno,andare il giorno dell'esame di giugno!ve lo chiedo per favore,xchè purtroppo non c'è modo di parlarci se no andando lì..ma io oggi proprio nn posso!:-( potreste scrivere qua quello che vi dice!!grazie mille!!!

Ragazze scusate ma quindi mi confermate che questo esame è a crocette più un report???perchè da altre parti ho letto che è cambiato professore e modalità di esame.e se non è a crocette ma a tre domande aperte lo do a giugno!!!vi prego rispondeteeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

dove l'hai letto? sul sito della facoltà corrisponde ancora a lui qst insegnamento..!boh io oggi vado sperando che ci sia lui xD

Pagina 66 di 93 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy