Ma a quale capitolo corrisponde il report principali approcci in tema di orientamento scolastico e professionale?
Scusate ragazze, ma i capitoli precisi da studiare... quali sono? GRAZIE!
Ragazze, io penso che il report sui principali approcci corrisponda ai modello descritti nel primo capitolo del libro di orientamento( modello informativo, psicodiagnostico e così via).
Il problema è il programma...io ho capito che del libro di orientamento vanno fatti i capitoli dall'1 al 4 e le appendici del 2 capitolo.
Il libro di formazione è tutto.
Voi cosa state studiando?
Domani c'è l'esame... come state messe? Non so un cavolo ed è davvero noioso da preparare...![]()
anche iooo Valuccia!!!mi secca tantisssimooo!!! se ci sei dopo su msn comunque ci aggiorniamo
ho giusto imparato poche cose sinceramente...
@rietin@
Io ci provo, come va,va.... CREPI Kikka! Proverò a riportare qualche domanda, anche se la mia mente di solito resetta tutto,mannaggia a lei!
Arietina, mi collego subito!
Scusate ragazze,io ho ftto l'esame a febbraio ma oggi purtroppo x motivi di salute non potrò venire a richiedere al prof la verbalizzazione!:-( non è che potreste x favore chiedere se vi verbalizza che deve fare chi ancora è di febbraioe deve verbalizzare???se dobbiamo prenotarci x giugno,andare il giorno dell'esame di giugno!ve lo chiedo per favore,xchè purtroppo non c'è modo di parlarci se no andando lì..ma io oggi proprio nn posso!:-( potreste scrivere qua quello che vi dice!!grazie mille!!!
Ragazze scusate ma quindi mi confermate che questo esame è a crocette più un report???perchè da altre parti ho letto che è cambiato professore e modalità di esame.e se non è a crocette ma a tre domande aperte lo do a giugno!!!vi prego rispondeteeeee
dove l'hai letto? sul sito della facoltà corrisponde ancora a lui qst insegnamento..!boh io oggi vado sperando che ci sia lui xD