Grazie
Indizio:
"L'ho finita con la psicoanalisi. Dopo averla praticata assiduamente per sei mesi interi sto peggio di prima. Non ho ancora congedato il dottore ma la mia risoluzione è irrevocabile."
Grazie
Indizio:
"L'ho finita con la psicoanalisi. Dopo averla praticata assiduamente per sei mesi interi sto peggio di prima. Non ho ancora congedato il dottore ma la mia risoluzione è irrevocabile."
Dany
La coscienza di Zeno?
non è giusto! Arrivo sempre tardi! uffi!![]()
GrazieOriginariamente postato da blackfox
bravissima!!!![]()
Ecco il mio:
Incipit: molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione il colonnello Aureliano Buendia si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio.
"Nessuno scrive al colonnello" di Marquez?
o forse sempre di Marquez (sull'autore sono quasi certa) è "Cronaca di una morte annunciata"?
Marquez, si, ma è un altro:
"Cent'anni di solitudine"
(lo so perchè sono ferma a quella pagina da mesi, e non mi decido ad affrontarlo una volta per tutte)
sono fuori tema lo so ma, Alessia Va, leggilo (secondo me il migliore libro che ho letto)
Mulandia
lo so, me lo dicono in tanti
e' che al momento non mi sento pronta
eppure a voler guardare e' un librino innoquo
ma quest'e'...a volte mi fa quasi paura
fine
Ma...
Eva luna ci sei?
secondo me puoi andare con il nuovo indizio il libro è quello....
dici? non e' che vado contro il regolamento?![]()
vabbe, io posto.
poi se dovesse esserci qualcosa che non va, ditemelo
"Ci metto un po’ prima di sentire che sono tornato a casa. Riprendo il verde e l’azzurro che posso. Sono ancora socio con l’aria. L’acqua è di nuovo a disposizione. Torno indietro, ma con un ritmo meno tranquillo. Tutte le parti del corpo sono più contratte. Più sforzo, meno resa. Come nella vita. "
Scusatemi! Alessia il libro è corretto, ho avuto qualche problema... Leggilo comunque, è bellissimo!
Per l'indizio: Non sarà mica "Il gabbiano Johnatan Livingstone"?
No, non è il gabbiano (bellissimo libro comunque)
Altro indizio:
autore italiano...
vivente...