ok grazie mille! un altra cosa..ma devo studiare solo il discorso o anke tutta la tesi?so che ce la possibiltà che facciano domande ma è necessario studiarsi tutto?![]()
ok grazie mille! un altra cosa..ma devo studiare solo il discorso o anke tutta la tesi?so che ce la possibiltà che facciano domande ma è necessario studiarsi tutto?![]()
kyoko, a me la mia relatrice ha detto che è importante sapere bene il discorso, però è neccessario anche studiare tutta la tesi... perchè nn si sa mai...![]()
lo immaginavo...che noia!! ma se occupo tutti i min con il discorso e nn lascio tempo per le domande cè cmq la possibilità che me le facciano?![]()
Si..potrebbero fare delle domande..ma non credo ci sia bisogno di studiarsela..tra scriverla, rileggerla, correggerla e riscriverla...qualcosa rimane..![]()
si è vero rimane..ma forse nn cosi tanto bene da rispodere esattamente e in modo conciso ad una domanda?!![]()
Sicuramente bisogna proporre una buona presentazione che dia una visione globale del lavoro della tua tesi, e poi nell'eventualità che qualcuno della commissione faccia delle domande bisogna avere una certa padronanza dei contenuti della tesi, ma essendo un lavoro fatto da te in tanti mesi sicuramente conoscerai bene se non benissimo !!!Originariamente postato da kyoko226
![]()
infatti e poi le domande saranno collegate a ciò che tu hai detto nella presentazione perchè il resto mica lo leggono...eheh
in tanti mesi proprio no..la tesi me la sono fatta in un mesecmq è ovvio che la so, ma nn come il discorso..panicosa:nn è detto che ti facciano domande collegate al discorso, è capitato che hanno visto un titolo o una parola nella tesi ed abbiano chiesto di argomentare!
vabbeh ma se ti chiedono un titolo di un capitolo qualcosa si riesce pure a dire...
Credo che arrivati a questo punto ormai i giochi sono fatti, purtroppo però l'ansia da prestazione è sempre in agguato , l'unica cosa che forse può consolarti è che siamo tutti nella tua stessa situazione e magari fra qualche tempo staremo insieme a ridere di questi momenti che ora sembrano angoscianti.
Ti mando un grossissimo in bocca al lupo da estendere a tutti i partecipanti di questa discussione![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...dai è un'ansia benefica...comunque vada usciremo laureate...più facile di un normale esame.....assaporatevi il momento di gloria!!!
Già saremo laureate ma ci pensate? suona proprio bene......Originariamente postato da panicosa
Grazie...dai è un'ansia benefica...comunque vada usciremo laureate...più facile di un normale esame.....assaporatevi il momento di gloria!!!
L'emozione in questo momento è fortissima ma come hai detto tu si tratta di un'ansia benefica e se non la provassimo sarebbe veramente strano.
Ciao![]()
che bello manca davvero poco...
nn vedo l' ora sia il 18. in bocca al lupo ragazze
Ragazze scusate la Lucarelli com'è? Non l'ho mai nemmeno sentita nominareSo che insegna psi dinamica...ma è tranquilla?
Si..molto tranquilla..Originariamente postato da new_little_star
Ragazze scusate la Lucarelli com'è? Non l'ho mai nemmeno sentita nominareSo che insegna psi dinamica...ma è tranquilla?
![]()