• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 120 PrimoPrimo ... 1656646566676876116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1800
    Partecipante Super Esperto L'avatar di glendolina
    Ho paura del buio, e se sono sola, tengo la lucina e la tv accese, guardo verso la porta e cerco di dormire, svegliandomi 3568 volte...

Non mi appoggio mai sulle lenzuola con i vestiti con cui esco

Se qualcuno usa il mio cuscino impazzisco

Ho sempre a portata di mano salviette umidificate

Che quadro triste...
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    * Da più di 2 anni non riesco ad addormentarmi prima delle 2 di notte
    * Quando ho davanti una persona con gli occhiali (che siano da sole o da vista) controllo sempre se le lenti sono pulite (faccio ispezioni anche a sconosciuti su autobus o altri luoghi pubblici )
    *Da quando ho perso con relativo scoppio, davanti ad un circolo arci, un pezzo di motore della mia ex 500 ho la fobia della guida ( e per questo sono incazzatissima con me stessa)
    * Non riesco a sopportare gli attuali adolescenti e quando (hoibò) per sbaglio una volta ho preso l'84 dalla Torretta pieno di liceali mi sono messa ad infamarli con l'autista
    *Fra i vari videogiochi mi sono dilettata solo con PacMan
    * Ormai anni orsono rubai un vangelo ad una mia compagna di catechismo ( antiteticissima, ma mo' lo detto... Che vergogna )

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    Non è vero che non guardo i film orror perchè non mi piacciono...ho pauuuura!!
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    bella idea........beh quando mi trovo davanti ad uno specchio mi metto a schiacciare i punti neri, e brufoletti......procurandomi un po' di rossore!!! so che non dovrei, ma non so farne a meno!e ora d'estate con le gambe scoperte è una continua ricerca di peletti da tirare........con la pinzetta!!!
    non può piovere per sempre

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da monellina19
    anch'io sono mancina ma mi capita di sbagliare tra destra e sinistra solo quando sto pensando ad altro...
    Io non sono mancina,ma ho lo stesso problema...a scuola guida mettevo la freccia per es a destra e giravo dalla parte opposta.. e sistematicamente se mi dicono di cercare una cosa da un lato,la cerco dall'altro è grave?
    In più mi confondo tra anteriore e posteriore...e tra pentola e padella...per me sono tutte uguali!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da pax83
    Io non sono mancina,ma ho lo stesso problema...a scuola guida mettevo la freccia per es a destra e giravo dalla parte opposta.. e sistematicamente se mi dicono di cercare una cosa da un lato,la cerco dall'altro è grave?
    In più mi confondo tra anteriore e posteriore...e tra pentola e padella...per me sono tutte uguali!!
    Mi aggrego.
    Io sono una mancina, corretta dagli adulti, ma sempre mancina rimango.
    Nel senso che le cose che richiedono piu forza le faccio con la sinistra, e ragiono di piu' con l'emisfero destro che con il sinistro .
    E capita anche a me di confondere destra per sinistra...
    E' forte quando ho qualcuno che mi sta indicando la strada, e sistematicamente se mi dice di girare a destra, io con il braccio indico la sinistra "di la?" chiedo...poi mi rendo conto dell'errore colossale
    Curiosa sta cosa

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da monellina19
    anch'io sono mancina ma mi capita di sbagliare tra destra e sinistra solo quando sto pensando ad altro...

no io sempre...ed anche se mi correggono e mi fanno notare che ho sbagliato, il mio cervello rifiuta l'imput e continua a sbagliare...altro che distrazione questo è rincomento puro...pensate a quando qualcuno mi chiede delle informazioni x strada..

che lascio sempre qualcosa nel piatto non termino mai...anche 2 maccheroni, un pezzo di pizza, 1 pezzo di carne,2 verdurine...ma devo lasciarli...xchè mi sento soffocare...

che dopo il primo scatta subito la pennica...e quando mi sveglio mangio il secondo....

ho un mucchio di foto dove ho i piedi storti...mi fermo sempre così...se li metto diritti, mi sento come se perdessi l'equilibrio..

che quando esco senza occhiali e lentine...dico a chi mi sta accanto di avvisarmi, se devo salutare qualcuno..xchè non ci vedo...

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    Mi aggrego.
    Nel senso che le cose che richiedono piu forza le faccio con la sinistra, e ragiono di piu' con l'emisfero destro che con il sinistro .
    E' forte quando ho qualcuno che mi sta indicando la strada, e sistematicamente se mi dice di girare a destra, io con il braccio indico la sinistra "di la?" chiedo...poi mi rendo conto dell'errore colossale
    Curiosa sta cosa
    anche io...
    ...credo che sia tipico...io inizierei a mettere su inferenze statistiche...non conosco un mancino naturale o corretto che sappia distinguere la destra dalla sinistra...

Alessia Va...ma come fai a capire quale emisfero ti funziona di +?? ..pure io lo voglio sapere...se e quale mi funziona di +!!! (se funzionano...visti i tempi....)

Originariamente postato da Alessia Va
    Mi aggrego.
    Curiosa sta cosa
    Anche io mancina corretta

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Anche io ho qualche "lieve" problemino con la destra e la sinistra
    ....tra le tante devo sempre chiedere se la cosa che mi indicano è, ad esempio, alla mia destra o a quella del frigo, o della tv, o della strada....che poi alla fine non so nemmeno se abbia senso, ma è giusto per prendere tempo (furba me )
    mi consola aver scoperto di non essere l'unica!
    ok, non mi consola più io sono destra e basta
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 23-06-2006 alle ore 09.31.57

Mi quoto da sola e rettifico...Mio padre dice che me lo sono inventato io che sono mancina corretta,ho scritto sempre con la destra.... a posto siamo!!!

Blog Entries
    315
    Mi quoto da sola e rettifico...Mio padre dice che me lo sono inventato io che sono mancina corretta,ho scritto sempre con la destra.... a posto siamo!!!
    Chiedo scusa per ma questo devo raccontarlo!

Pax, se hai scritto quella cosa ci sara' un motivo, pero'....
    Sai che io ho sempre avuto questa cosa della sinistra, che usavo di piu' dell'altra.
    E assieme a questa particolarita', il ricordo chiaro di quando mi correggevano e mi dicevano "la sinistra non va usata. E' sbagliato. Devi usare la destra!" e mi arrivava uno schiaffo sulla mano sinistra ogni volta che la usavo.
    Pero' se chiedevo ai miei, loro dicevano "te lo sei sognata, hai sempre usato la destra, tu".
    Cosi con gli anni ho smesso di pensarci.
    Fino a che sono andata da una persona che usa tencniche di PNL e ha conoscenze pazzesche.
    Dopo i primi 5 minuti di conversazione, mi dice "Tu sei mancina!".
    Non era una domanda, era un affermazione.
    Da come muovevo gli occhi, dai movimenti del corpo ecc...aveva capito all'istante questa cosa.
    E io mi sono sentita come se mi avessero levato un masso dal cuore.
    Avevo sempre avuto ragione!!!

La stessa cosa vale per me,ho dei ricordi abbastanza nitidi su ciò,ma mi dicono che non è vero e che questa cosa l'ho sempre creduta io senza motivo A mio parere,non vogliono ammetterlo!!! ma ne sono sicurissima

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da lialy
    anche io...
    ...credo che sia tipico...io inizierei a mettere su inferenze statistiche...non conosco un mancino naturale o corretto che sappia distinguere la destra dalla sinistra...

Alessia Va...ma come fai a capire quale emisfero ti funziona di +?? ..pure io lo voglio sapere...se e quale mi funziona di +!!! (se funzionano...visti i tempi....)
    EMISFERO SINISTRO:
    pensiero razionale, lineare, logico matematico.
    EMISFERO DESTRO:
    non linearita', creativita', improvvisazione, pensiero globale (vede l'insieme piuttosto che il particolare).

Io sono assolutamente non lineare

(altro chiedo scusa )

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Aggiungo:
    * da circa 4 anni camera mia non ha più la maniglia della porta: per aprire e chiudere uso una sorta di brugola che tengo solo io (di modo che quando mi chiudo dentro nessuno può entrare )
    * sempre da 3-4 anni non uso più orologi da polso
    * non ho mai imparato a cucire ( )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 66 di 120 PrimoPrimo ... 1656646566676876116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy