Ultima modifica di gisella04 : 20-06-2009 alle ore 20.25.47
.............
non ci posso credere,,,, infatti mi sa che non ci credo... mi hanno appena detto che il 25 ci saranno nicotra e la grassi,,,, NON TOMMASI!
se cosi fosse ragazzi... ci dovremo arrabbiare sul serio.. se tanto tommasi non viene.. qual'è il problema per cui non hanno lasciato l'appello dov'era.. o.. non l'hanno messo direttamente a luglio??? ... dov'è la necessità di anticiparlo pur di farlo entro giugno.. se lui non ci sarà.. e ci sarà un docente che potrebbe (credo) anche a luglio? (e perche no anche a settembre/ottobre????)......
non ci stanno facendo un favore nel farci sostenere l'esame..
sono pagati per noi, per garantirci un servizio...
e ci sono delle regole che, come tutti i lavoratori, devono rispettare..![]()
Chi lo ha detto che all'esame ci sarà Nicotra? Lo ha detto Argiolas?
NOO!! assolutamente no! non è stato argiolas!!
è una 'voce'... un collega che dice di sapere cosi..
non so nemmeno io se crederci..però.. cosi mi ha detto..
ho chiesto meglio: si dice sicuro..
Ultima modifica di username.vc : 20-06-2009 alle ore 23.24.50
vabbè ora non esageriamo e non creiamo allarmismi inutiliva bene l'ingiustizia dell'anticipare la data, del non averla ancora cambiata su internet ecc..ma che annullano l'esame del 25 perchè gli altri vanno il 29 non è proprio possibile
non esageriamo
beh sull'altro docente non c'è molto da sbagliaresarà nicotra
![]()
ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare l'esercizio sul KR20 che c'è nelle sue dispense...quello dell'esempio che in teoria dovrebbe spiegare...![]()
![]()
le varianze sono giuste? io non riesco a capire come la varianza ad es. del primo soggetto dia 20,25...potete aiutarmi?![]()
si.. giusto... non creiamo allarmismi.. sono troppo polemica,,
ma... se non è possibile che un esame irregolare venga annullato è solo perchè è possibile non rispettare le regole.
è quindi possibile che un esame non in regola sia considerato regolare.
certo, non sarà annullato.. e sarà un'ennesimo.. strappo alla regola..
io si, l'ho 'fatto'.. e per ottenere quel numero (20,25 per il primo soggetto) ho fatto come ha fatto lui a lezione : [ Xi - XMEDIO ] ELEVATO 2 ...
Dove Xi è la somma dei punteggi del primo soggetto a tutti i 12 item.. (=2)
e Xmedio è la media delle somme dei punteggi di tutti i soggetti per tutti gli item .... (=6.5) ...
fai anche tu cosi?
anche io mi sono chiesta come mai... e mi sono rassegnata.. non è che .. visto che la scala è ha punteggi dicotomici non si possa applicare la formula che conosciamo noi?
qualcuno di voi lo sa??
![]()
già un pochino
il tuo ragionamento non fa una piega..ennesimo non rispetto delle regoleanche se..non regolare in quanto l'hanno anticipato senza nemmeno preavviso..ma ora sarà regolare perchè cambieranno la data e il 29 non risulterà piu
dai dai torniamo in tema..inutile girarci troppo intorno
![]()
nicotra?è uno scherzo
ok non passerò mai quest esame
ma io so che nicotra non fa tenere i formulari agli esami..![]()
La data nella pagina delle iscrizioni è stata modificata al 25....
Senza formulario non ce la farò mai...ma se Tommasi consentiva di tenerlo e lui lo stà solo sostituendo per l'appello non dovrebbe cambiare le regole...
spero solo che il compito comunque sia stato preparato da Tommasi....![]()
![]()
![]()
![]()
AIUTOO!! come si calcola la "varianza dell'errore di misura"??
![]()
emm.....penso che perderò realmente tutti i capelli se continuo a vedere tutte queste formule e a NON CAPIRE!!!!non c'è nessuna nella mia stessa situazione che avrebbe bisogno di riunirsi e fare insieme un FULL IMMERSION di teorie e tecniche???magari 2 teste riescono a concludere qualcosa...
![]()
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
[QUOTE=username.vc;2064609]![]()
AIUTOO!! come si calcola la "varianza dell'errore di misura"??
[/QUOTE
la formula dovrebbe essere s^2 X (1-rtt)..... spero ti sia utile...